FFVII CC Quale attacco delle OMD base preferite?

Sephirously35

The Slayer of God
Quelli di Aerith e Cissnei: gli altri sono "monotoni", benché potenti. L'Ottacolpo é un Omnislash fatto male, i Meteocolpi sono il caro e vecchio Meteorain, Bombardamento, beh, non é chissacché: l'unico é Tumulto, ma più che altro perché si vede Zack con gli occhi da posseduto. :D Quello di Aerith, sì, é un'imitazione del Great Gospel, però, mi piace di più.
 

morfeo

The dreamer
Preferisco l'OMD di Cissnei; però se nel sondaggio era presente anche Genesis avrei votato la sua OMD, non tanto per l'efficacia, ma per lo spettacolo che provano i miei occhi ogni volta che la vedo.
 

tidus13

The Guardian
bhe che dire Tumulto di angeal mi ha salvato parecchie volte,perchè molto potente e ignora completamente la difesa avversaria,anche Apocalisse non è male però...
 

Light_Bahamut

Capo Blu AVALANCHE
morfeo ha detto:
Preferisco l'OMD di Cissnei; però se nel sondaggio era presente anche Genesis avrei votato la sua OMD, non tanto per l'efficacia, ma per lo spettacolo che provano i miei occhi ogni volta che la vedo.
Apocalisse non l'ho inserito perché non è proprio una OMD base, infatti per attivarsi sostituisce quelle di base quando escono, per poi restare lì, nell'elenco, per un po' di tempo, quindi sparisce di nuovo, fino ad una nuova sostituzione. A me sembra tutto tranne che base, ma se poi sono in tanti a volerlo, potrebbe inserlo un mod!
 

tidus13

The Guardian
io la prima volta che lo ha attivato l'ho attivato normalmente che poi abbia un'invocazione anche "non normale" è una cosa,ma può essere evocato anche normalmente...
 
Anche io penso che Tumulto sia il migliore. Soprattutto se Zack è equipaggiato con un oggetto che imposta i danni oltre quota 9999. Veramente devastante.
 
Top