MatteoRonso ha detto:I mostri che fa fuori li trascina via...fa piazza pulita
E come dico sempre WATER POWER!!!
:lol:byzius weapon ha detto:anche il mio WC fa una cosa del genere
ma allora cos'è che spara quel....raggio che spedisce in non so che cosa il nemico?MatteoRonso ha detto:Eden è...una mega astronave! forse......
Io dico Leviathan e il suo Ruggito Oceanico! I mostri che fa fuori li trascina via...fa piazza pulita
E come dico sempre WATER POWER!!!
mmmmh.....continuo a non capire...prima è una nave spaziale, poi è la terra che diventa un cannone che crea un buco nero.... .... ..... ma chi lo ha inventato??? comunque chiudiamo sta discussione....MatteoRonso ha detto:Ho rivisto la scena, dovrebbe essere ancora Eden che ferma il tempo e col raggio di immensa potenza va a creare una distorsione spazio-temporale e credo che si formi pure un buco nero alla fine (MA QUANTO E' POTENTE???) - Fine della spiegazione videoludico/scientifica (oggi parlo difficile)
Questa è il filmato della Summon - Eden: http://it.youtube.com/watch?v=XZbfDMzynwg
Se non avete ancora il G.F. NON GUARDATELO!!!
no è sempre Eden! E' gigantesco come G.F. grande che ne so come il Garden o forse di più!Afelion ha detto:mmmmh.....continuo a non capire...prima è una nave spaziale, poi è la terra che diventa un cannone che crea un buco nero.... .... ..... ma chi lo ha inventato??? comunque chiudiamo sta discussione....
si l'ho visto...comunque non capisco chi possa avere un'immaginazione tale da inventare una cosa simile...MatteoRonso ha detto:no è sempre Eden! E' gigantesco come G.F. grande che ne so come il Garden o forse di più!
Lo capisci meglio se hai fatto un pò di Astrofisica, perchè ci sono tutti i riferimenti alle teorie sull'universo e sui buchi neri (Stephen Hawking ti dice nulla?)
In pratica Eden se fai caso, ripiega il tessuto spazio-temporale (quella trama quadrettata è spesso usata come rappresentazione dello spazio), penso che poi crei lui il buco nero perchè in astrofisica si pensa che il buco nero sia talmente pesante da creare un canale tra due punti dello spazio (guarda sempre la trama quadrettata). Poi ferma pure il tempo perchè quell'orologio che vedi sulla Terra è il tempo che si blocca e infine lui spara un mega raggio che scaraventa il mostro fino al buco nero.
Isomma è un casino spiegarlo, io ci ho provato come meglio potevo...meglio che guardi e basta. - Fine del gigantesco OT