Rinoa92 Perfect World Player 24 Giugno 2006 #1 Ciao raga! Sono nuova di qui... volevo lanciare subito un sondaggio... QUALE ATTACCO DI QUALE GF VI SEMBRA PIU' SPETTACOLARE? :>
Ciao raga! Sono nuova di qui... volevo lanciare subito un sondaggio... QUALE ATTACCO DI QUALE GF VI SEMBRA PIU' SPETTACOLARE? :>
C CloudSSj4 Member 24 Giugno 2006 #3 Bahamut 4ever!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mitico MEGAFLARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Bahamut 4ever!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mitico MEGAFLARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Devil Jin dannazione donna!!! 24 Giugno 2006 #6 Sesshomaru ha detto: dove sta bahamut Clicca per espandere... già!!!dov'è???nn lo vedo
C CloudSSj4 Member 24 Giugno 2006 #10 nella sfortunata e inattesa assenza del mi amatissimo Bahamut voto Alexander
cagau Toro Seduto!AUGH!!! 24 Giugno 2006 #11 visto che i G.F sono tutti di FF8 io il sonaggio l'avrei messo nella sezione di FF8
Kain So say we all! 24 Giugno 2006 #12 Visto che riguarda i GF dovevi metterlo nel FF XIII zone, poi ne mancano alcune; comunque pazienza direi Bahamut ma manca quindi ho votato Alexander!
Visto che riguarda i GF dovevi metterlo nel FF XIII zone, poi ne mancano alcune; comunque pazienza direi Bahamut ma manca quindi ho votato Alexander!
squall1988 sleeping lionheart 24 Giugno 2006 #15 quello di bahamut e spettacolare anke quello di diablos e stupendo e uno dei più belli e l'attacco di ifrit!!
quello di bahamut e spettacolare anke quello di diablos e stupendo e uno dei più belli e l'attacco di ifrit!!