FF XI Quale città/nazione......

eone88

Member
Ciao a tutti!!!
Fra un po credo che inizierò a giocare a FFXI e volevo qualche informazione riguardo le nazioni/città e quale dovrei scegliere (credo che sceglierò un hume per giocare).
Potete voi che giocate descrivermele brevemente e dirmi quale mi converrebbe scegliere dicendomi gli svantaggi o i vantaggi dell'una o del'altra (se ce ne sono) o le caratteristiche o se ci sono delle restrizioni per un hume che va a vivere nella città dei tarutaru (per fare un esempio...)
Grazie mille!!!!
Se metteste delle foto sarebbe il massimo!!!
 

Nightwarrior

Little Taruuuuuu!
ciao ^_^


Allora a mio avviso la città migliore è Windurst per i primi livelli per il motivo che è semplice far soldi e fare exp assieme dato che basta uscire a Sarutabaruta e killare le mandragore per vendere alla Auction House (da qui in avanti AH ndr) le cornette a 1000 gill (da qui in avanti 1K) l'uno.
Inoltre uccidendo i Crawler si avrà accesso alla risorsa Silk Thread che vale 10K ogni 12 oggetti (stack). Uccideno Yagudo invece avrai accesso agli Yagudo Necklace che potranno farti aumentare la fama (molto importante in questo gioco, in quanto ti permettere di prendere quest maggiori nel corso del gioco e di evolverti) a Norg, che ti servirà se vuoi fare Ninja o Summoner. Inoltre uccidendo le api avrai accesso al Beehive chip, che si vende per 5,5k all'auction house.
In città potrai pescare le Moat Carp che vengono vendute a 2K lo stack in Auction House ma per questo è meglio entrare in gioco e farti spiegare.

WindurstOverview.png


Windy è forse la città più grande di tutto il gioco e avrai moltissime opportunità, ha un solo difetto: è molto lontano da tutto.


Per maggiori informazioni visita e ricorda di mettertelo nei preferiti, in quanto ti spiega quest e molto altro, http://wiki.ffxiclopedia.org/wiki/Windurst


^_^
 

eone88

Member
Grazie per aver risposto e per i consigli^^
Ma...ci saranno degli italiani a windurst???Perchè vedo che siete tutti a sand'oria^^"
 
Top