FF X-2 Quale delle tre vi piace di più

Yuna89

Member
Secondo me paine è meglio di Rikku come carattere ed è vero ke sembra Squall al femminile!!....fisicamente se non fosse per quei capelli....sarebbe meglio, molto meglio!!! :D
 

Shejlahn

Visual Kei Princess
Bahamut Zero ha detto:
x quanto mi riguarda, avendo la versione inglese del X-2, per fortuna mi sono risparmiato almeno gli orrori della traduzione di questo gioco. Paine fun club? mi iscrivo! paine mi rispecchia un po' come carattere... e se ci fate caso sembra chiusa un po' alla Squall, cosa mica male, e secondo il test dei pg di FF anche IO sono squall, come diceva la mia vecchia firma: cold and anti-social!

non so se essere cold and antisocial sia molto positivo per una ragazza...dal mio punto di vista è bene essere sempre socievoli con tutti, certo non scemotte come rikku, una via di mezzo...è vero ke a me piace da morire cloud ke anke lui è un po' antisocial, ma nella realtà sarebbe davvero dura essere amici delle persone taciturne e cupe!!! insomma, tutto questo x dire ke paine è cool, stilosa, bella, ect ect...ma per me nel x2 la migliore resta yuna, in medio stat virtus!!!^^
 

.:yuna:.

lupo bianco
Shejlahn ha detto:

non so se essere cold and antisocial sia molto positivo per una ragazza...dal mio punto di vista è bene essere sempre socievoli con tutti, certo non scemotte come rikku, una via di mezzo...è vero ke a me piace da morire cloud ke anke lui è un po' antisocial, ma nella realtà sarebbe davvero dura essere amici delle persone taciturne e cupe!!! insomma, tutto questo x dire ke paine è cool, stilosa, bella, ect ect...ma per me nel x2 la migliore resta yuna, in medio stat virtus!!!^^
ho le lacrime agli occhi!la penso esattemente come te!!!yuna è un personaggio semplicemente fantastico e pieno di contrasti:basti pensare alla sua dolcezza e alla sua determinazione;senza contare i cambiamenti che ha fatto dall'x all'x-2!!!è semplicemente fantastica^^ :rolleyes: Shejilan:sono con te :D
 

Sephir90

ιηѕιdє тнє dаяκ
io dico rikku, anke se yuna nn la supera di moooooooooooooolto poco. :sabber: :sabber: :sabber: :sabber: :sabber: :sabber: :sabber: :sabber:
alle terme poi, ho visto rikku in tutta la sua bellezza
 
Top