Quale eroe dei videogame vorreste vedere al cinema??

GabrixEnte

Active Member
non aggiungerebbe nulla un film di heavy rain ma si adatterebbe bene in film credo. forse risulterebbe lungo ma siccome l'obbiettivo si chiama € o dollaro o yen o sterlina potrebbero provare a farlo XD
 

Wewee

Member
non aggiungerebbe nulla un film di heavy rain ma si adatterebbe bene in film credo. forse risulterebbe lungo ma siccome l'obbiettivo si chiama € o dollaro o yen o sterlina potrebbero provare a farlo XD

E' vero per i soldi potrebbero farlo :) Ne fanno tanti di film o videogiochi merdosi,potrebbero fare anche questo in modo da godersi il film senza dover giocare,perché è comunque un buon film alla fine.
 

Draka Harlan

Nuovo utente
Senza ombra di dubbio vorrei vedere HALO al cinema!! Per il ruolo di interprete vedrei bene Sam Worthington, che è quello di terminator salvation oppure avatar, anche se poi è dentro ad un armatura con casco e non si vedrebbe mai...quindi...quasi quasi...mi candido io!!!! :p
 

roskio

Member
Tutta la saga di assassin's creed, e sono anche sicuro che uscirà perchè la ubi ha capito che questa serie è un pozzo d'oro xD
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Una bella trilogia in CG di Legacy of Kain e posso morire felice. Dubito che ci siano attori in grado di fare Raziel e Kain asd

Io sono un grande fan di tale saga vampiresca.
Non sai quanto vorrei un film su tale saga.

Riguardo gli attori,proporrei:

Johnny Depp=Raziel
Bruce Willis=Kain
Angelina Jolie=Umah
Tobin Bell=Moebius
 

Yevon

One Winged Angel
Visto che il film di Metal Gear è già uscito (ed è uno spettacolo), credo che opterei per Final Fantasy X: si presta molto bene ad una trasposizione cinematografica, a mio avviso, perché propone tematiche adulte trattate divinamente (ragion per cui forse un film, dopotutto, non gli renderebbe mai giustizia a causa delle tempistiche imposte dal genere).
 

Hitoshura

Free will is an illusion
Io sono un grande fan di tale saga vampiresca.
Non sai quanto vorrei un film su tale saga.

Riguardo gli attori,proporrei:

Johnny Depp=Raziel
Bruce Willis=Kain
Angelina Jolie=Umah
Tobin Bell=Moebius

Uhm... Umah la scarterei proprio, BO2 meno ci ha a che fare con la saga e meglio è. Ma pure gli attori, dovrebbero subire un processo di make up che davvero tanto vale fare tutto in CG.
 

Aral9

Nuovo utente
Non mi dispiacerebbe un film su Fallout 3 che fra l'altro darebbe ad un eventuale regista la piena libertà per quanto riguarda l'attore principale, visto che comunque i lineamenti nel gioco devi sceglierli tu :)
Comunque in quel ruolo un uomo duro e di charme, non saprei proprio chi metterci in uno scenario post-nucleare.. Il range è molto ampio, proprio non saprei, comunque per portare un'armatura atomica e un bel fucile al plasma ci vedrei un tipo come Christian Bale che ho trovato convincente in Terminator Salvation, altrimenti uno tipo Vin Diesel con un bel gatling laser e corazzone annesso..
 
Ultima modifica da un moderatore:

Gamesource Staff

Well-Known Member
ce ne sono molti ma se ne devo dire solo uno dico kratos di god of war . oppure mi piacerebbe vedere Fenix di gears of war oppure Francis Drake di uncarted 2 oppure sam fisher di splinter cell la finisco qui altrimenti andrei avanti per ore !!!
 

Yevon

One Winged Angel
ce ne sono molti ma se ne devo dire solo uno dico kratos di god of war . oppure mi piacerebbe vedere Fenix di gears of war oppure Francis Drake di uncarted 2 oppure sam fisher di splinter cell la finisco qui altrimenti andrei avanti per ore !!!

Ehm... Nathan? :D
Riguardo a Fallout: il protagonista esce da un Vault dopo un bel pò di anni di bambagia, ci vorrebbe uno come Shia LaBoeuf (o qualcosa del genere, il protagonista di transformers per intenderci)...
 
Top