Varie Quale FF avete finito più volte?

Haru ///

The final traveler
L'VIII l'ho ricominciato un sacco di volte (l'esame di Dollet lo so a memoria :D) e finito altrettante (mi piaceva rivedere il filmato finale :D), ma fatto tutto dall'inizio alla fine solo 3 volte.
Il VII l'ho fatto 2 volte
Il IX anche
Il X idem
Il X-2 un pò di più perchè volevo arrivare al 100% (e non ci sono ancora riuscita :( )
 

SalvoXXX

FFOnline User
FFVIII l'avro fatto un 5 volte.
FFIX altrettanto.
FFX una decina di volte.
FFX-2 6-7 volte solo per vedere il finale e ancora non ci sono riuscito.
FFXII solo una volta.Troppo noioso.
Quindi tutti tranne FFXII. :)
 

Cid89

Professional Burper
io sono piuttosto monotematico^^

FF7 l'ho finito non ricordo se sei o sette volte... Ma a queste non aggiungo le infinite volte in cui ho fatto solo parti qua e là per esigenze varie di hacking :p e sono TANTE :D

poi ho fatto una sola volta 4,5,6,8,9... ma più di una volta, in questi giochi, ho caricato salvataggi intermedi dopo aver mazzolato il boss finale ;)

ah, ho fatto due volte dirge of cerberus (*orticaria*)
 

Bierah

Member
L'otto sicuramente una decina di volte l'avrò finito... e anche il X... da quando ho 12 anni che gioco con FFVIII.. e dopo otto anni minimo lo faccio una volta all'anno...stesso discorso per FFX...
 

Leonhart Laguna

7th KnightOfTheRound
Ma per finito non intendete "giocato da capo a fondo", no? se intendete questo... FFVIII 3 volte ma se intendete finito nel senso "combattuto col boss finale e visto la fine" allora sempre FFVIII: 15-16 volte mi pare
 
Top