Varie Quale FF voreste per il vostro PC???

sarayuna88

Kunoichi chunin
Agilufo ha detto:
Il XIII. Così danno una valida (???) alternativa alla PS3.

quoto in pieno!!! :D :D :D :D oppure mi piacerebbe vederci FF VIII (anche perghè il mio non funziona più tanto che ci ho giocato sigh... :( :( :( :( :( :( :alk:
 

VincentValentine

Cavaliere d'oro
secondo me tutta la saga meriterebbe di essere convertita anche per PC come in tutte le altre console. però alla sony gli conviene far sì che FF resti una killer-application
 

Annie

Cosplayer + Killer
Io vorrei solo giocare a ff8(ma più che altro sapere dove lo trovo..) :D è un mio "cruccio"non averci potuto giocare su pc..
 

squall1988

sleeping lionheart
Jeegsephirot ha detto:
ti costerebbe piu un PC che regga quella grafica che la stessa PS3, anche se è indubbio che il PC rimane cmq il meglio
asp un attimo mi stai dicendo ke la grafica della ps3 batterà pure quella del computer??????????
o visto la grafica della ps3 ed è una cosa assurda magnifica però non pensavo ke avrebbe potuto addirittura battutto la grafica del pc!
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
squall1988 ha detto:
asp un attimo mi stai dicendo ke la grafica della ps3 batterà pure quella del computer??????????
o visto la grafica della ps3 ed è una cosa assurda magnifica però non pensavo ke avrebbe potuto addirittura battutto la grafica del pc!

no, non mi azzerderei mai a dire tale fandonia, perchè come ho detto il PC rimane sempre il migliore. Ce da dire però che per avere una PC all altezza della PS3 costerebbe decisamente di piu comprare un PC di tale portata che comprare la PS3 (detta in malomodo ma spero di avervi fatto capire il concetto)
 

squall1988

sleeping lionheart
Jeegsephirot ha detto:
no, non mi azzerderei mai a dire tale fandonia, perchè come ho detto il PC rimane sempre il migliore. Ce da dire però che per avere una PC all altezza della PS3 costerebbe decisamente di piu comprare un PC di tale portata che comprare la PS3 (detta in malomodo ma spero di avervi fatto capire il concetto)
si o capito perfettamente mi sembrava un po' strano poi il computer non è fatto solo per giocare mentre la ps3 si quindi questo vuol dire anke anke se volendo il computer lo si può trasformare solo per giocarci però sarebbe assurdo!
 
Top