Varie Quale film di final fantasy vi è piaciuto di più e quale non vi è piaciuto proprio?

Strife90

mezzo-demone
cloudssj4 ha detto:
io ho visto AC, The spirits within e last order.
mi è piaciuto di +, anzi in assoluto AC mentre nn mi è piaciuto The spirits within (precisamente nn è ke nn mi è piaciuto ma ke centra cn final fantasy?) questa è la mia opinione. DITE LA VOSTRA!!!!!!!!!!
ho preferito AC per la qualità grafica e i combattimenti... anke se come storia direi ke last order mi ha coinvolto di +... Spirits within mi è piaciuto abbastanza come film ma mi trovo d'accordo con voi nel dire ke nn c'entra assolutamente nulla con i FF(tranne Cid e la teoria del gaia)
 

kikkolino

TavSoft Member
cloudssj4 ha detto:
voglio porre questa domanda :D : quale film di final fantasy vi è piaciuto di + :) e quale no :mad: ?


io ho visto advent hildren e quello che hannofatto in tv che nn mi è piaciuto x niente... non sembrava nemmeno un ff!
 

§ilver

The Ancient
MM secondo me è sbagliato fare una classifica, ogni final fantasy è diverso dagli altri, non sono comparabili tra di loro.

A dover scegliere metto in testa alla classifica, nonostante a me piacciano moltissimo anche il 6 (il miglior gioco per snes cui abbia mai giocato) e il 10 (stupendo), il settimo episodio. Perchè? Perchè è stato il primo che ho finito, perchè mi piacciono quasi tutti i personaggi, è bella la storia, il gameplay, con la storia delle materia, rende perfettamente customizzabili i pg, è dinamico, eccetera eccetera.

In fondo alla classifica metto il secondo, e come penultimo il quarto. Il secondo è proprio triste, il gameplay fa schifos, la storia pure, e i personaggi? sorvoliamo... Il quarto perchè? boh, io vedo solo un paladino che non è un paladino, una storia tutto sommato non esaltante, un finale davvero banale, senza contare che il gameplay è allucinantemente sfalsato rispetto agli altri. E' vero, vi sono 5 personaggi, ma i boss attaccano quasi dopo ogni azione di uno dei tuoi personaggi, provate voi a gestire un team di 5 persone con 1 solo mago bianco ^_^

Ovviamente tutto questo è relativo alla mia esperienza, altri potrebbero avere idee diverse dalle mie, ed accetto anche questa diversità, finchè si rimane nel rispetto reciproco.
 

Rinoa92

Perfect World Player
cloudssj4 ha detto:
io ho visto AC, The spirits within e last order.
mi è piaciuto di +, anzi in assoluto AC mentre nn mi è piaciuto The spirits within (precisamente nn è ke nn mi è piaciuto ma ke centra cn final fantasy?) questa è la mia opinione. DITE LA VOSTRA!!!!!!!!!!

Personalmente ho visto solo The spirits within e fa schifo... non c'entra proprio con la saga! :mad:
 

Inuyasha07

Custode di Tessaiga
Ho visto solo spirit whitin e non mi ha entusiasmato più che altro che c'entra poco con Final Fantasy, vorrei tanto vedere Advent Children prima o poi.
 

auron28

il miglior guardiano
Bellissimo advent children molto meno spirits whitin last order non l'ho mai visto ma me lo devo scaricare
 

Cerberus.91

Member
il piu bello è senz altro a.c., lo spirits fa veramente pena xke la trama nn centra con nessun ff...e last order è carino ma dura solamente 20 min.
 
io ho visto spirits within, last order e advent children....embè mi sa che quest ultimo da una pista agli altri due....ma spirits within devo dire che è veramente orrendo...non lo rivedrò mai più...
 

Cloud_Darth

Active Member
Ho visto Spirits within e Advent children ma tra i due non c'è paragone: Ac è nettamente più bello eppoi Spirits Within ha una storia molto blanda...
 

Alexleonhart

AXEL you memorized?
AC stupendo, SW non mi è piaciuto per niente, LO non l'ho visto.
EDIT mi correggo l'ho appena visto e mi è piaciuto molto
 
Top