$$Auron$$ LoRdBrAsKa'SgUaRdIaN 9 Giugno 2006 #1 Bad Ending 1 Bad Ending 2 Normal Ending Good Ending 1 Good Ending 2 Perfect Ending Quale finale avete finito?????Io ho fatto Normal Ending 1 voi?
Bad Ending 1 Bad Ending 2 Normal Ending Good Ending 1 Good Ending 2 Perfect Ending Quale finale avete finito?????Io ho fatto Normal Ending 1 voi?
kinneas Member 9 Giugno 2006 #5 Io ho fatto il perfect finale ed è stata la cosa più bella di questo gioco tenendo conto che sono rimasto abbastanza deluso
Io ho fatto il perfect finale ed è stata la cosa più bella di questo gioco tenendo conto che sono rimasto abbastanza deluso
Dragondavis000 DAAAAAAAAAH! 9 Giugno 2006 #6 Io ho visto: # Bad Ending 1 [l'ho visto perchè dopo aver fatto il good mi sono fatto battere da Vegnagunn] # Normal Ending [Finendo per la prima volta il gioco solo son la quest principale] # Good Ending 1 [Finito il gioco al 91%...]
Io ho visto: # Bad Ending 1 [l'ho visto perchè dopo aver fatto il good mi sono fatto battere da Vegnagunn] # Normal Ending [Finendo per la prima volta il gioco solo son la quest principale] # Good Ending 1 [Finito il gioco al 91%...]