FF X-2 Quale Finale?

Qual'è il vostro eone preferito di ff X ????

  • Valefor

    Voti: 0 0,0%
  • Ifrit

    Voti: 0 0,0%
  • Shiva

    Voti: 0 0,0%
  • Ixion

    Voti: 0 0,0%
  • Bahamut

    Voti: 0 0,0%
  • Anima

    Voti: 0 0,0%
  • Yojimbo

    Voti: 0 0,0%
  • Le tre magus

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

yunax

FF Princess
si' si' il suo nome è trema ( ke stupido nome xò) cmq anke se nn fai il dedalo episodio completo ti viene già prima quando vai a bevelle e vedi isaruu ke è il nuovo direttore di neoyevon
 

danie

Active Member
io l'ho finito alla prima partita al 100% ed non ho potuto vedere gli altri, ma adesso li trovo, li scarico e li vedo cmq mi piace il perfect ending
 

kinneas

Member
Io l'ho finito al 100% ma credo di aver visto il normal perchè ho sentito dire che nel perfect si vedono tidus e yuna che tornano insieme cosa che io nn ho visto.é vera sta cosa??
 

Brother

I'm dead
kinneas ha detto:
Io l'ho finito al 100% ma credo di aver visto il normal perchè ho sentito dire che nel perfect si vedono tidus e yuna che tornano insieme cosa che io nn ho visto.é vera sta cosa??

certo che è vera! se l'hai finito al 100% probabilmente non hai premuto X quando yuna è nel campo di fiori alla fine del cap. 5
 

Jaja86

Carpe diem
Wakka Alias Steel ha detto:
io ho visto il god ending, normal ending, bad ending...
io in FFX2 ho fatto tutto tranne 1 cosa....non riesco a ottenere la looksfera Mascotte!!!

Celes88 se tu hai l'hai finito al 100% l'hai presa...come?? ç_ç

x ottenere la looksfera mascotte devi realizzare episodio completo in tutti i luoghi di spira e poi andare da fratello; probabilmente nn riesci ad ottenerla xkè nn hai visto tutti i filmati delle trasmisfere, cm è successo a me ke x un solo filmato nn ho realizzato episodio completo a bevelle :( :D
 

Strife90

mezzo-demone
danie ha detto:
io l'ho finito alla prima partita al 100% ed non ho potuto vedere gli altri, ma adesso li trovo, li scarico e li vedo cmq mi piace il perfect ending
è impossibile finirlo al 100% con una sola partita minimo devi farla 2 volte se no al massimo fai 99% perche non hai consegnato la super sfera a entrambi(lega della gioventu e neoyevon) all'inizio del terzo capitolo???
 
Top