Kyaktus
Boss Kyactus
non so perchè,ma qualcosa mi dice che se faranno un MGS5 il protagonista sarà Raiden
Speriamo di no!!! Per carità!
non so perchè,ma qualcosa mi dice che se faranno un MGS5 il protagonista sarà Raiden
A me non risulta che gli altri capitoli avessero una così alta percentuale di intermezzi rispetto alle parti giocate... no, nemmeno quel Metal Gear Solid 2 che pure offriva un'impronta maggiormente cinematografica (nonché la migliore sceneggiatura della saga, mi piace ricordarlo^^). Un videogioco che presenta dieci ore di cut scenes su venti complessive non lo chiamo neanche più videogioco, lo chiamo film (l'equilibrio da te ravvisato non esiste, perché inevitabilmente il cervello recepirà come più lunga la parte non interattiva), e non è certo questa l'evoluzione che auspicavo per il prosieguo della serie.
Inoltre, visto che su questa quarta incarnazione ancora non ci ho messo mano, meglio specificare che non sto giudicando negativamente l'incremento massiccio di cut scenes a priori, ma limitatamente alla mia opinione circa le effettive capacità registiche di Kojima. Mentre giocavo a Metal Gear Solid 3 mi sono più volte ritrovato a sperare con tutto il cuore che non gli facessero mai girare un film. E questo che vor dì? Che lo considero un ottimo sceneggiatore ma un pessimo regista. Se prima sopportavo di buon grado i filmati tamarri di quel megalomane perché li trovavo comunque subordinati all'esperienza ludica in sé (soprattutto in termini di tempo), ora non sono più sicuro di riuscirci.
Tutto questo detto con rammarico, eh, perché sono un amante della saga anch'io.
Ah, poco fa sono andato a spulciarmi qualche intermezzo... m'è diventato pure fanservistico, m'è diventato! Tò, a Mei Ling è caduta la bacchetta... facciamola mettere a pecora e inquadriamole il ****! Tò, Raging Raven si sta rialzando... inquadriamole il **** per venti minuti! Tò, Octopus è inciampata... è l'occasione giusta per inquadrarle il ****, presto!
Ma il boss finale cos'è, un ****?
Intendi per la mole spropositata di culi? Vabbé, presumo che l'ultima parola spetti a Kojima in ogni caso, quindi alla fine non vedo chissà quale differenza.Quelle decisioni che tanto critichi non sono di Kojima, nel bluray contenuto nella limited edition si viene a conoscenza che tutte quelle chicche erano ad opera di uomo che avevo l unico scopo di inventarsele e inserirle nel gioco.
Intendi per la mole spropositata di culi? Vabbé, presumo che l'ultima parola spetti a Kojima in ogni caso, quindi alla fine non vedo chissà quale differenza.
Poi, sul fatto che un bel **** rallegri la vista concordo (quello di Octopus soprattutto^^). Ed è proprio per questo che ravviso in tutta 'sta abbondanza un'operazione volutamente fanservistica.