Quale gioco vorreste acquistare in questo 2011???

Il Gladiatore 9

Cacciatore di spammoni!
Come da titolo:
Quale gioco vorreste acquistare in questo 2011???Io aspetto con ansia il 21 marzo per l'uscita di crysis 2 :love:
Prenderò di sicuro la nano edition per xbox 360! :D
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Si ma non ha senso, tantovale fare due discussioni in una...
Non c'è tutta questa differenza fra le due discussioni.
E poi, una persona qualunque inizia il suo 2011 con il gioco che vorrebbe comprare, non ti sembra logico?

Io non commento solo per fare punti, che sia chiaro.
 

ThunderKingXhu

Nuovo utente
Vabbè c'è una sottile differenza tra le due discussioni.
Di giochi che vorrei aquistare nel 2011 c'è ne sono più di uno, ad esempio crysis 2; KH:Re Coded ; Forse Pkm Black o White, e tanti altri..
 

Il Gladiatore 9

Cacciatore di spammoni!
Si ma non ha senso, tantovale fare due discussioni in una...
Non c'è tutta questa differenza fra le due discussioni.
E poi, una persona qualunque inizia il suo 2011 con il gioco che vorrebbe comprare, non ti sembra logico?

Io non commento solo per fare punti, che sia chiaro.

Ma non dire cavolate,vai a vedere sulle news e poi dimmi se non commenti solo per punti...:notrust:
Comunque non ho capito qual'è il problema tuo!L'ho fatto punto e basta se vuoi commenti oppure non lo fare se ti sembra stupido,poi se è da chiudere (anche se non ne hai parlato ma lo hai sottinteso) lo deve decidere uno dello staff!


Vabbè c'è una sottile differenza tra le due discussioni.
Di giochi che vorrei aquistare nel 2011 c'è ne sono più di uno, ad esempio crysis 2; KH:Re Coded ; Forse Pkm Black o White, e tanti altri..

Grazie per te che capisci questa differenza... :)
 

Edo94

Member
Va beh dai decideranno i mod.
Comunque appena lo trovo usato prendo Sports Champions per primo, poi si vedrà U_U
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Ma non dire cavolate,vai a vedere sulle news e poi dimmi se non commenti solo per punti...:notrust:
Comunque non ho capito qual'è il problema tuo!L'ho fatto punto e basta se vuoi commenti oppure non lo fare se ti sembra stupido,poi se è da chiudere (anche se non ne hai parlato ma lo hai sottinteso) lo deve decidere uno dello staff!




Grazie per te che capisci questa differenza... :)

Ahahaha, proprio tu non dovresti giudicarmi!
Hai fatto molti più commenti di me (anche inutili,almeno i miei servivano a qualcosa).

E poi non ho mai detto di chiudere una delle due discussioni, si possono semplicemente unire in un'unica discussione... :eek:h:
 

Il Gladiatore 9

Cacciatore di spammoni!
Ahahaha, proprio tu non dovresti giudicarmi!
Hai fatto molti più commenti di me (anche inutili,almeno i miei servivano a qualcosa).

E poi non ho mai detto di chiudere una delle due discussioni, si possono semplicemente unire in un'unica discussione... :eek:h:

Questo thread verrà giudicato dallo staff,quindi non ti fare dei problemi!
Non appena posso contatto Aka per farglielo vedere!

Si! L'ho provato da mio cugino che ce l'ha ed è molto lungo! Poi il ping-pong è fantastico, fatto molto bene, ma ci sono tante altre attività!

Bello! Spero che lo troverai! ;)
 
Top