Quale God Of War...

heartless17

Nuovo utente
Ma come gameplay e storia il terzo spacca... ma l'1 secondo me ha un pò di piu come storia

Poi sarà che ero anche piu piccolo eh!

Forse anche perchè era il primo, e quindi era una novità...comunque spero in un quarto, magari col
fratello, non può finire così,
sto zitto sennò Spoilero!:laugh:
 
Ultima modifica da un moderatore:

Fire-Dragon-DoL

Nuovo utente
Forse anche perchè era il primo, e quindi era una novità...comunque spero in un quarto, magari col fratello, non può finire così, sto zitto sennò Spoilero!:laugh:

hai gia spoilerato xD, mettilo in tag te lo suggerisco (c'è la tag spoiler?)

e no, spero non ce ne sia un altro... mica perchè non mi piace la saga, perchè sarebbe una forzatura. Il gioco è decisamente conclusivo e bello così (era l'unico modo per farlo concludere bene, so che sembra assurdo ma è così se ti fai due conti, altrimenti veniva una trama scontata)

spero tirino fuori un titolo sullo stesso stile ma tutto nuovo, così abbiamo 'na nuova figata xD
 

Fire-Dragon-DoL

Nuovo utente
Mhh a me è piaciuto troppo heavy rain....

ovviamente gow è bellissimo, però boh heavy rain mi ha proprio drogato xD (come gioco dell'anno intendo)
 
Ultima modifica da un moderatore:

heartless17

Nuovo utente
hai gia spoilerato xD, mettilo in tag te lo suggerisco (c'è la tag spoiler?)

e no, spero non ce ne sia un altro... mica perchè non mi piace la saga, perchè sarebbe una forzatura. Il gioco è decisamente conclusivo e bello così (era l'unico modo per farlo concludere bene, so che sembra assurdo ma è così se ti fai due conti, altrimenti veniva una trama scontata)

spero tirino fuori un titolo sullo stesso stile ma tutto nuovo, così abbiamo 'na nuova figata xD

Non mi sembra di aver spoilerato, ho solo detto che mi piacerebbe vedere un gioco con il
fratello
, e poi c'è un video pubblicato non tanto tempo fa che ne parlava, o forse era nel gioco stesso??? (E che quindi preannunciava una specie di sequel...spero :D)

P.S. Comunque ho messo lo spoiler lo stesso! Grazie
 
Ultima modifica da un moderatore:

War

Member
Ho adorato il primo, il secondo mi ha fatto storcere il naso per il finale e il terzo a mio parere è il peggior capitolo per la trama, il finale è totalmente fuori luogo visto che il primo
finiva con Kratos che diventava il signore della guerra per i secoli avvenire
nel secondo invece
Kratos perdeva il suo status divino e si recava nell'olimpo per vendicarsi e per prendere ciò che gli spettava di diritto
e nel terzo capitolo
il nostro ex dio della guerra muore mandando a puttane il finale del primo
 

Drenix

Member
quello che mi e piuaciuto di piu di sicuro è stato il primo ,non so perchè mi ha impressionato di piu rispetto agli altri 2 e ai vari spin off ( e quest'ultimi li considero enormi scemenze -.-) =D
 

finaldaniel

Nuovo utente
io voto il primo perchè é l'unico che mi abbia mai messo in difficoltà con gli enigmi e poi era più innovativo. comunque il secondo mi piace per i boss e il terzo per la grafica. comunque il primo in assoluto è God Of War 1 ù.ù
 
Top