heartless17
Nuovo utente
Li ho giocati tutti e 3, e per la storia mi è piaciuto di più il secondo, ma per me il terzo regna
Li ho giocati tutti e 3, e per la storia mi è piaciuto di più il secondo, ma per me il terzo regna
Vi è piaciuto di più? A me sinceramente l'ultimo non ha convinto molto... sono indeciso tra l'1 e il 2, che più o meno si eguagliano... Forse l'1 mi ha dato più la sensazione di novità.
Ma come gameplay e storia il terzo spacca... ma l'1 secondo me ha un pò di piu come storia
Poi sarà che ero anche piu piccolo eh!
Forse anche perchè era il primo, e quindi era una novità...comunque spero in un quarto, magari col fratello, non può finire così, sto zitto sennò Spoilero!:laugh:
hai gia spoilerato xD, mettilo in tag te lo suggerisco (c'è la tag spoiler?)
e no, spero non ce ne sia un altro... mica perchè non mi piace la saga, perchè sarebbe una forzatura. Il gioco è decisamente conclusivo e bello così (era l'unico modo per farlo concludere bene, so che sembra assurdo ma è così se ti fai due conti, altrimenti veniva una trama scontata)
spero tirino fuori un titolo sullo stesso stile ma tutto nuovo, così abbiamo 'na nuova figata xD
Il 3 sicuramente non è brutto, visto che ci ho giocato 12 ore di fila... son tutti belli, ma il finale dell'1 è una cosa che mi è stata incisa nel cuore... mi è piaciuto troppo
pens che ci gioco ancora a gow 3 xD quando non ho niente da fare mi diverto a distruggere i nemici a buffo nell'arena xd