Quale God Of War...

Zarkstar

Nuovo utente
Vi è piaciuto di più? A me sinceramente l'ultimo non ha convinto molto... sono indeciso tra l'1 e il 2, che più o meno si eguagliano... Forse l'1 mi ha dato più la sensazione di novità.
 

suex98

Nuovo utente
quello che mi è piaciuto di piu è il 2.
il primo e l'ultimo non mi sono affatto piaciuti anche per la poca "durata" dell'ultimo
 

IchiNico

Nuovo utente
Io voto il terzo!
Credo che pestare a sangue Zeus, Ade, Ercole e Poseidone non abbia prezzo! Per non parlare della fine di Elio
 
Ultima modifica da un moderatore:

LOACKER

Veterano di GameSource
Mah io direi che sono una unica cosa senza il primo non ha significato il secondo direi ..ke dovendo votarne uno Voterei il 2 ma sapendo già la storia del 1° sennò voterei il 1° cmq sono due gran bei giochi :D
 

Diagne90

Member
Io avendo giocato a God of war chain of holympus per psp e per ps2 , non ho avuto la possibilità di giocare al terzo ma da come ho visto non è male
 

peppe94

Nuovo utente
io ci ho giocato prima al 2 e poi all'1, e credo che l'1 non si puo proprio paragonare al 2, il 2 è molto più bello, la visuale è migliore, poi un fatto che non mi piaceva molto che all'uno morivi subito mentre al due avevi la possibilità di farti salvare dagli amici, all'uno morivo sempre e mi scocciavo.
 

IchiNico

Nuovo utente
Ecco infatti era proprio questo quello che volevo dire.. ma c'è il tasto spoiler, ma perchè non lo usate?? Mha..

Io ho messo il tasto spoiler ma se ci fosse stato qualcosa che non andava penso che me l'avrebbero detto i moderatori della sezione. Fine OT inutile.

Detto questo, mi rivolgo ai possessori di PSP che possiedono i capitoli del nostro squartatore preferito: vale la pena acquistare la quì nominata console portatile solo per questi due giochi? :) o non sono sto gran che?
 

gioseph

Active Member
Io ho messo il tasto spoiler ma se ci fosse stato qualcosa che non andava penso che me l'avrebbero detto i moderatori della sezione. Fine OT inutile.

Detto questo, mi rivolgo ai possessori di PSP che possiedono i capitoli del nostro squartatore preferito: vale la pena acquistare la quì nominata console portatile solo per questi due giochi? :) o non sono sto gran che?


Dai vabbè te l'ho detto perchè comunque a qualcuno come me avrebbe potuto dare fastidio vedersi spoilerare parte del gioco.. Non ci pensiamo più XD
Comunque a me sono piaciuti molto i due capitoli di God of War per PSP, inoltre ti consiglio di comprarla dato che ci sono anche tanti altri titoli molto validi, quindi userai la PSP non solo per giocare a GoW XD
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
io ci ho giocato prima al 2 e poi all'1, e credo che l'1 non si puo proprio paragonare al 2, il 2 è molto più bello, la visuale è migliore, poi un fatto che non mi piaceva molto che all'uno morivi subito mentre al due avevi la possibilità di farti salvare dagli amici, all'uno morivo sempre e mi scocciavo.
eh? stai sempre parlando di God of War? :huh:

btw ne ho provati 3 su 5, e di quei tre il mio preferito resta il primo, nonostante l'assenza del new game+
 

Gio_2003_

Member
Io ho adorato il 2, anche se l'uno e il due li considero quasi parte integrante l'uno dell'altro...in effetti il terzo pur essendo calibrato meglio non mi ha lasciato particolari ricordi o sensazioni..
 
Top