Quale God Of War...

IchiNico

Nuovo utente
Dai vabbè te l'ho detto perchè comunque a qualcuno come me avrebbe potuto dare fastidio vedersi spoilerare parte del gioco.. Non ci pensiamo più XD
Comunque a me sono piaciuti molto i due capitoli di God of War per PSP, inoltre ti consiglio di comprarla dato che ci sono anche tanti altri titoli molto validi, quindi userai la PSP non solo per giocare a GoW XD

Tranqui u.u si beh, prenderei anche KH: Birth by sleep u.u per il resto non sono molto informato su codesta console!
 

Zoro83

Lo Zio
Avendoli giocati tutti, devo dire che il migliore è il III per la realizzazione delle scene cinematografiche delle battaglie, prima tra tutte l'inizio del gioco con la battaglia con Poseidone, alcune tra le scene più epiche della storia dei videogiochi!
Poi è vero che il III ha una durata bassa in confronto al I e al II però col III hanno fatto veramente un ottimo lavoro!
 

gioseph

Active Member
sicuramente il secondo... uno dei giochi che mi sono piaciuti di più...

Dacci almeno una motivazione, così ci facciamo un'idea generale di cosa ne pensiamo tutti sui vari GoW XD
Comunque a me è piaciuto molto il primo, forse perchè è appunto il primo a introdurre il grande Kratos.. Gli altri sono tutti belli eh, ma il primo non lo batte nessuno (come impatto che ha avuto sul giocatore, e non su grafica, meccaniche, ecc.. XD)
 

IchiNico

Nuovo utente
Avendoli giocati tutti, devo dire che il migliore è il III per la realizzazione delle scene cinematografiche delle battaglie, prima tra tutte l'inizio del gioco con la battaglia con Poseidone, alcune tra le scene più epiche della storia dei videogiochi!
Poi è vero che il III ha una durata bassa in confronto al I e al II però col III hanno fatto veramente un ottimo lavoro!

Per la durata non sono molto daccordo! Nel primo gow c'è un trofeo se finisci il gioco in meno di 5 ore e l'ho preso :) mi sembrava che il terzo durasse più di 5 ore!
 

Wewee

Member
Non avendo la PSP,dico il 3,anche se il finale era abbastanza prevedibile.
non il suicidio,ma il fatto che uccida Zeus.
 

Gio_2003_

Member
Si infatti deve essere spostato..
Comunque a me è piaciuto molto Ghost of Sparta, cioè l'ultimo per PSP, anche se ammetto di non aver giocato ancora al terzo capitolo XD

anche io devo recuperare il 3° capitolo, vediamo di riuscire a trovarlo nelle prossime settimane..ho visto che il prezzo è sceso abbastanza...con 25€ lo trovi già...
 

Fire-Dragon-DoL

Nuovo utente
Il terzo è bello... a me è piaciuto

Solo che la storia nell'1 era qualcosa di geniale, il finale eccezionale... quello del 3 lo supponevo fin troppo
 

Gianluca.

Nuovo utente
io li ho provati tutti..ho provato anche Gow 1 e 2 rimasterizzati in HD e quello che mi è piaciuto di più è stato il terzo capitolo sia per la storia,combattimenti e grafica.
 

Fire-Dragon-DoL

Nuovo utente
io li ho provati tutti..ho provato anche Gow 1 e 2 rimasterizzati in HD e quello che mi è piaciuto di più è stato il terzo capitolo sia per la storia,combattimenti e grafica.

Il 3 sicuramente non è brutto, visto che ci ho giocato 12 ore di fila... son tutti belli, ma il finale dell'1 è una cosa che mi è stata incisa nel cuore... mi è piaciuto troppo
 
Top