Quale KH avete preferito?

-^Axel^-

I'm So Flattered!!!
Quale Kingdom hearts avete preferito?...il mio preferito è stato sicuramente il II anche se gli altri sono stati davvero stupendi...
 

-^Axel^-

I'm So Flattered!!!
non ho fatto i lsondaggio a scelta multipla...ho preferito dare più risposte..così si può capire anke quale KH sia stato il meno preferito!!
 

Demyx

Notturno Melodico
è vero axel, ha ragione agilufo fai un sondaggio!!! comunque io li metterei così in classifica:
Kingdom Hearts 2(già che c'è demyx e l'organizzazione vale tutto)
Kingdom hearts 1(il primo non merita mai l'ultimo posto, e poi è anche bellissimo!!)
Chain of memories(gioco stupendo, però purtroppo è un pò ripetitivo...)
 

shuyin92

Member
Ho votato il mio preferito che è senza dubbio chain of memories,che ho da poco finito e devo dire che giocare con Riku è stato stupendo....
Poi viene Kh2 che è senz'altro un bellissimo gioco con una storia stupenda
Per ultimo viene il primo kingdom hearts che non mi è piaciuto perchè i personaggi sono un po troppo bambini (apparte Riku,ovviamente :D )
 

Demyx

Notturno Melodico
shuyin92 ha detto:
Ho votato il mio preferito che è senza dubbio chain of memories,che ho da poco finito e devo dire che giocare con Riku è stato stupendo....
Poi viene Kh2 che è senz'altro un bellissimo gioco con una storia stupenda
Per ultimo viene il primo kingdom hearts che non mi è piaciuto perchè i personaggi sono un po troppo bambini (apparte Riku,ovviamente :D )
veramente in kingdom hearts 1 sembrano tutti bambini (compreso riku)... comunque il fatto che puoi usare anche riku in chain of memories ha gasato parecchio anche me!!!
 

shuyin92

Member
Demyx ha detto:
veramente in kingdom hearts 1 sembrano tutti bambini (compreso riku)... comunque il fatto che puoi usare anche riku in chain of memories ha gasato parecchio anche me!!!
l'unica pecca è che la storia con Riku è troppo facile.....
 

Renji88

Wyrmhero Knight
Kingdom Hearts I perche innovativo e divertente

gli altri li ho trovati troppo "ricalcati" dal capitolo originario, nn avevano secondo me quel qualcosa che solo il primo poteva dare
 

Lionheart90

Con chi tu l'ha'?
KH 2 per il design dei personaggi e per l'organizzazione 13.Comunque devo dire che Demyx è davvero il più simpatico e il più originale nell'organizzazione anche se il più carismatico è senz'altro Axel.Però l'arma di Demyx e la sua gimmick sono davvero fighe...Fine OT.
 

Demyx

Notturno Melodico
Lionheart90 ha detto:
KH 2 per il design dei personaggi e per l'organizzazione 13.Comunque devo dire che Demyx è davvero il più simpatico e il più originale nell'organizzazione anche se il più carismatico è senz'altro Axel.Però l'arma di Demyx e la sua gimmick sono davvero fighe...Fine OT.
[OT]grande lion!!! sono contento che piaccia anche a te demyx!!! comunque è vero anche per me axel è piu carismatico... però demyx mi gasa di piu soprattutto quando dice la frase: silence traitor!!![OT] comunque ho votato KH2 anche perchè rispetto agli altri ha piu novità, ad esempio: le fusioni e le limit!!! e i pg di final sono piu partecipi rispetto a come lo erano in KH1... non trovate anche voi???
 
Voto 1 perchè il primo è sempre il primo: all'epoca è stata una sorpresa, un gioco trmendamente originale, capace di mischiare più giochi diversi, e facendomi divertire con molto di FF.
Al secondo, che pure reputo splendido, imputo una facilità appena eccessiva.
E sinceramente, non vedo l'ora di vedere il 3.
 

artemide86

...lunatica...
Ho votato il primo perchè è stato una vera sorpresa: mai e poi mai mi sarei aspettata così tanto da un gioco Square-Disney. All'epoca lo vedevo come una mera operazione commerciale
 
Top