Quale KH avete preferito?

Sicuramente il primo che,peraltro, aveva una fine più che stupenda... sono sempre dell'idea che è meglio non protrarre troppo una trama; perde tutta la magia. Infatti kh2 mi ha lasciato un pò deluso.... ha decisamente offuscato la trama del primo. Potevano farlo parlando d'altro... magari con qualcun altro che non è Sora. Cioè vi ricordo la frase FINALE del primo
"ricorda Sora. Un giorno sarai tu ad aprire la porta della luce" era stupenda dai....

Strife90 ha detto:
Sicuramente il primo che,peraltro, aveva una fine più che stupenda... sono sempre dell'idea che è meglio non protrarre troppo una trama; perde tutta la magia. Infatti kh2 mi ha lasciato un pò deluso.... ha decisamente offuscato la trama del primo. Potevano farlo parlando d'altro... magari con qualcun altro che non è Sora. Cioè vi ricordo la frase FINALE del primo
"ricorda Sora. Un giorno sarai tu ad aprire la porta della luce" era stupenda dai....
assolutamente il primo perchè era una novita e il secondo è stato troppo semplice...... e poi mi aspettavo di più da un titolo square...!

voto il KH2, sora è troppo bello in stile semi dark, e poi mi è piaciuta molto la storia e l'idea delle fusioni nelle quali puoi usare due kayblade

yoshitsune-nykos ha detto:
assolutamente il primo perchè era una novita e il secondo è stato troppo semplice...... e poi mi aspettavo di più da un titolo square...!
Sarà stato troppo semplice ma la storia è stupenda...per me anche più del primo

Io non l'ho trovato poi così semplice...alcuni combattimenti contro l'Organizzazionerano impegnativi!!Certo se avete messo la modalità hard...........

ma state skerzando? esageratamente il 2!!! migliore in grafica, combattimento esplorazione....(forse esplorazione no) ed extra
il migliore!

-^Axel^- ha detto:
Io non l'ho trovato poi così semplice...alcuni combattimenti contro l'Organizzazionerano impegnativi!!Certo se avete messo la modalità hard...........
dopo che lo finisci in modalità normale farlo con difficile è una sciocchezza....visto che i boss restano uguali e una volta scoperti i punti deboli li sconfiggi velocemente,l'unica cosa che cambia è la potenza e la quantità dei mostri normali

il kh2 perke li gli incontri sono più belli per esempio quasi all'iunizio quando ci sono roxas e alex contro dentro al cerchio di fuoko li è bellissimo con tutte quelle combo ;D

Io dico tutti e tre senza distinzioni, non me la sento di dire quale è il migliore, visto che sia l'1 sia il 2 sia il Chain of Memories mi sono piaciuti parecchio. Il CoM forse un po' meno degli altri due, perché il combattimento mi è sembrato un po' monotono, ma comunque aveva il suo fascino anche quello; mentre invece l'1 e il 2 sono belli allo stesso modo, non ce n'è uno più bello dell'altro, sono a pari merito! :D

la storia perfetta in tutti e tre, ma come giocabilità kh2 e bellissimo sopratutto con le fusion e con i comandi reazione.
però nel due la difficoltà non era molto alta a livello normale ho dovuto giocare a hard per divertirmi un pò di più :ffx01:

perugo ha detto:
il kh2 perke li gli incontri sono più belli per esempio quasi all'iunizio quando ci sono roxas e alex contro dentro al cerchio di fuoko li è bellissimo con tutte quelle combo ;D
infatti!!un combattimento del genere in kh1 te lo sogni...poi tra l'altro mi è piaciuta anche l'aggiunta dei nessuno per veriare il repertorio dei nemici

Indietro