Quale KH avete preferito?

Strife90

mezzo-demone
Sicuramente il primo che,peraltro, aveva una fine più che stupenda... sono sempre dell'idea che è meglio non protrarre troppo una trama; perde tutta la magia. Infatti kh2 mi ha lasciato un pò deluso.... ha decisamente offuscato la trama del primo. Potevano farlo parlando d'altro... magari con qualcun altro che non è Sora. Cioè vi ricordo la frase FINALE del primo
"ricorda Sora. Un giorno sarai tu ad aprire la porta della luce" era stupenda dai....
 

yoshitsune-nykos

IL MAGO DEI GHIACCI
Strife90 ha detto:
Sicuramente il primo che,peraltro, aveva una fine più che stupenda... sono sempre dell'idea che è meglio non protrarre troppo una trama; perde tutta la magia. Infatti kh2 mi ha lasciato un pò deluso.... ha decisamente offuscato la trama del primo. Potevano farlo parlando d'altro... magari con qualcun altro che non è Sora. Cioè vi ricordo la frase FINALE del primo
"ricorda Sora. Un giorno sarai tu ad aprire la porta della luce" era stupenda dai....
assolutamente il primo perchè era una novita e il secondo è stato troppo semplice...... e poi mi aspettavo di più da un titolo square...!
 

miky89

member
voto il KH2, sora è troppo bello in stile semi dark, e poi mi è piaciuta molto la storia e l'idea delle fusioni nelle quali puoi usare due kayblade
 

shuyin92

Member
yoshitsune-nykos ha detto:
assolutamente il primo perchè era una novita e il secondo è stato troppo semplice...... e poi mi aspettavo di più da un titolo square...!
Sarà stato troppo semplice ma la storia è stupenda...per me anche più del primo
 

-^Axel^-

I'm So Flattered!!!
Io non l'ho trovato poi così semplice...alcuni combattimenti contro l'Organizzazionerano impegnativi!!Certo se avete messo la modalità hard...........
 

roxas92

Il 13° Nobody
ma state skerzando? esageratamente il 2!!! migliore in grafica, combattimento esplorazione....(forse esplorazione no) ed extra
il migliore!
 

shuyin92

Member
-^Axel^- ha detto:
Io non l'ho trovato poi così semplice...alcuni combattimenti contro l'Organizzazionerano impegnativi!!Certo se avete messo la modalità hard...........
dopo che lo finisci in modalità normale farlo con difficile è una sciocchezza....visto che i boss restano uguali e una volta scoperti i punti deboli li sconfiggi velocemente,l'unica cosa che cambia è la potenza e la quantità dei mostri normali
 

_Dark_Sephiroth_

Nuovo utente
A me personalmente è piaciuto più il primo capitolo... notevolmente più interessante anche nella scelta dei boss e dell'atmosfera... memorabile....
 

perugo

Il Distruttore
il kh2 perke li gli incontri sono più belli per esempio quasi all'iunizio quando ci sono roxas e alex contro dentro al cerchio di fuoko li è bellissimo con tutte quelle combo ;D
 

Rudy91

Nuovo utente
Io dico tutti e tre senza distinzioni, non me la sento di dire quale è il migliore, visto che sia l'1 sia il 2 sia il Chain of Memories mi sono piaciuti parecchio. Il CoM forse un po' meno degli altri due, perché il combattimento mi è sembrato un po' monotono, ma comunque aveva il suo fascino anche quello; mentre invece l'1 e il 2 sono belli allo stesso modo, non ce n'è uno più bello dell'altro, sono a pari merito! :D
 

Nerodmc4

Filmsource STAFF
la storia perfetta in tutti e tre, ma come giocabilità kh2 e bellissimo sopratutto con le fusion e con i comandi reazione.
però nel due la difficoltà non era molto alta a livello normale ho dovuto giocare a hard per divertirmi un pò di più :ffx01:
 

shuyin92

Member
perugo ha detto:
il kh2 perke li gli incontri sono più belli per esempio quasi all'iunizio quando ci sono roxas e alex contro dentro al cerchio di fuoko li è bellissimo con tutte quelle combo ;D
infatti!!un combattimento del genere in kh1 te lo sogni...poi tra l'altro mi è piaciuta anche l'aggiunta dei nessuno per veriare il repertorio dei nemici
 
Top