Quale KH avete preferito?

Ryudo

Black Lightning
KH I sicuramente ! Il 2 è carino si ma non c'è difficoltà a finirlo anche a modalità difficile :zzzj: Seph è stata la delusione piu grande..
Il mondo della Sirenetta con le canzoncine potevano benissimo evitarselo, è squallido e fin troppo ripetitivo
 

shuyin92

Member
mi pare esagerato dire che kh2 è fin troppo facile,alcuni tizi dell'organizzazione non sono per niente facili da battere la prima volta!!!
comunque lasciando il fatto che è:"fin troppo facile",kh2 sotto molti altri aspetti e nettamente superiore al primo!!
 

Ryudo

Black Lightning
shuyin92 ha detto:
mi pare esagerato dire che kh2 è fin troppo facile,alcuni tizi dell'organizzazione non sono per niente facili da battere la prima volta!!!
comunque lasciando il fatto che è:"fin troppo facile",kh2 sotto molti altri aspetti e nettamente superiore al primo!!
ad esempio chi? è vero che sotto altri aspetti è nettamente superiore, solo che sconfiggere seph (il piu "potente" del gioco) non mi ha dato per niente soddisfazione come me ne ha dato sconfiggerlo in KH I.
boss di livello alto come lo spettro alla torre dell'orologio o il robottone in mezzo al deserto non ce ne sono.. le coppe paradosso non sono niente
 

Zic l'arrotino

Tutto è relativo
Mi ritengo fiero di me stesso, il mio voto ha fatto pareggiare KH 1 col 2, quale immensa soddisfazione!
E' l'1 il vero KH! Kingdom Hearts è una storia che colpisce proprio per la sua incredibile semplicità e sobrietà! La disney! I personaggi che sono dei bambini! il sistema di battaglia (semplice, ma che non stufa mai)...e la trama!!!
Il 2 invece è più commerciale/elaborato/fantasy, lo riempono di tantissimi elementi che secondo me potevano evitare, anche se è vero che i personaggi acquistano psicologia, e poi è vero, Sephiroth, a confronto di quello dell'1...per carità ho apprezzato moltissimo anche il secondo capitolo.

Ma non può certo competere con la meravigliosa semplicità che, nel suo insieme, è tremendamente bella, interessante, geniale!
W KINGDOM HEARTS 1!!!!!!!!!!!
 

pissio

Osservatore di eclissi
premesso che al Chain of memories non ho giocato, direi indubbiamente il primo
il secondo l'ho trovato la brutta copia del primo e fin troppo palloso, tanto che non sono riuscito ad andare avanti perchè mi aveva stufato
 

SalvoXXX

FFOnline User
Premettendo che ho giocato solo a KH e KHII,preferisco il 2°,in quanto è molto ben curato,con molte più novità(turbo,rotte gummiship che sono una vera e propria missione secondaria) e nuovi mondi da esplorare più volte nella storia(e non solo una volta come nel 1°).
 
Top