Io preferisco Lu... troppo bello quando lancia le magie in coordinazione col Moguri...
B Bierah Member 29 Novembre 2007 #106 Io preferisco Lu... troppo bello quando lancia le magie in coordinazione col Moguri...
L *LadyLight* Nuovo utente 12 Dicembre 2007 #108 Voto Lulu! E' bellissima! Poi mi da l'idea di una maga nel vero senso della parola! Bellissimo personaggio! ^^
Voto Lulu! E' bellissima! Poi mi da l'idea di una maga nel vero senso della parola! Bellissimo personaggio! ^^
U Uno dei tanti Radical Dreamers 12 Dicembre 2007 #109 Concordo con Lady Night sul fatto che Lulu dia davvero il senso di maga, però da bravo maschilista voto Vivi...
Concordo con Lady Night sul fatto che Lulu dia davvero il senso di maga, però da bravo maschilista voto Vivi...
auron N°1 Nuovo utente 13 Dicembre 2007 #110 come maga nera mi piace molto lulu, come bianca però non c'è confronto con yuna :ffx02:
greenja91 Member 28 Dicembre 2007 #111 preferisco eiko xk anke se ha poche summon rispetto a dagger ra le magie bianche a almeno 1 di offesa e poi a la mitica phoenix
preferisco eiko xk anke se ha poche summon rispetto a dagger ra le magie bianche a almeno 1 di offesa e poi a la mitica phoenix
lady_Wakka degna erede di Lulu 29 Dicembre 2007 #113 Lulu anche io.. E' determinata, forte di carattere e anche in battaglia
heartless_88 SenzaCuore 29 Dicembre 2007 #114 greenja91 ha detto: preferisco eiko xk anke se ha poche summon rispetto a dagger ra le magie bianche a almeno 1 di offesa e poi a la mitica phoenix Clicca per espandere... weeeeeeeeee!!! io vado kontrokorrente e voto il vekkio strago e le sue magie nere
greenja91 ha detto: preferisco eiko xk anke se ha poche summon rispetto a dagger ra le magie bianche a almeno 1 di offesa e poi a la mitica phoenix Clicca per espandere... weeeeeeeeee!!! io vado kontrokorrente e voto il vekkio strago e le sue magie nere
masterdragon Individuo schizoide 2 Gennaio 2008 #115 Mmmm... Sono fisicamente attratto dalle donne coi capelli verdi quindi il voto va a Terra e a Rydia. Questione di gusti.
Mmmm... Sono fisicamente attratto dalle donne coi capelli verdi quindi il voto va a Terra e a Rydia. Questione di gusti.
virxi92 Nuovo utente 2 Gennaio 2008 #116 Sicuramente VIVI è il miglior maghetto mai esistito...lui stesso è un mistero...spettacolare
Z Zolfghimly V.K.P 20 Febbraio 2008 #117 Vivi e il più grande mago di tutta la saga .. e bravissimo anche se piccolo e da del filo da torcere!!!
Vivi e il più grande mago di tutta la saga .. e bravissimo anche se piccolo e da del filo da torcere!!!
Gabranth the Judge Così volli che fosse 20 Febbraio 2008 #118 già vivi è il migliore..... troppo forte..
Superdela Nuovo utente 20 Febbraio 2008 #119 Vivi spacca tutto!!!!!!!!!!!!!!!!!Comunque anche il buon vecchio Strago non è male come personaggio.........
Vivi spacca tutto!!!!!!!!!!!!!!!!!Comunque anche il buon vecchio Strago non è male come personaggio.........