FF X quale magus vi attira?

abilità migliore

  • ATT magico +...%

    Voti: 0 0,0%
  • ATT fisico+...%

    Voti: 0 0,0%
  • HP+...%

    Voti: 0 0,0%
  • MP+...%

    Voti: 0 0,0%
  • Ducke&Boxe

    Voti: 0 0,0%
  • Maratona x HP/MP

    Voti: 0 0,0%
  • Autofenice

    Voti: 0 0,0%
  • Autopanacea

    Voti: 0 0,0%
  • HP/MP Aperion

    Voti: 0 0,0%
  • Danni Aperion

    Voti: 0 0,0%
  • Consumo MP 1/2

    Voti: 0 0,0%
  • Consumo MP=1

    Voti: 0 0,0%
  • Riserva Protect/Shell/Reflex

    Voti: 0 0,0%
  • Riserva Parafire/bliz/thund/idro

    Voti: 0 0,0%
  • Attacco A/E/M/V

    Voti: 0 0,0%
  • ATT veleno/zombie/morte/blind/sonno/caos...

    Voti: 0 0,0%
  • ATT+ veleno/zombie/morte/blind/sonno/caos...

    Voti: 0 0,0%
  • Fiocco

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

DarkAnima

Active Member
praticamente se vuoi ke te lo faccia spesso cerca di dargli s4mpre molti guil e nn farlo crepare o rientrare altrimenti ti odierà
 

Vexen91

Anomander Rake
Ah ok quindi se nn ho tenuto il conto fin dall'inizio non posso sapere niente del parametro di affinità...cmq mi potreste dare un consiglio??Una volta ho provato ad usare Yojimbo contro Dark Anima,ma Yojimbo è entrato e mi ha fatto wakizashi senza che gli avessi dato un soldo!!!!C'è un modo per evitare che Yojimbo faccia mosse senza pagamento??Mi è già successo altre volte,poi ho deciso di ammazzare a botte i Dark Eoni invece di usare Yojimbo...grazie x l'aiuto... ;) ;)
 

DarkAnima

Active Member
se ti attacca da solo significa ke l'affinità è alta e mi dispiace ma questi attacchi nn li puoi fermare li fa automaticamente senza ke paghi e l'unika cosa ke ti rijmane da fare e riavviare se vuoi usare zanmato
 

Smeagle

Member
Vexen91 ha detto:
Ah ok quindi se nn ho tenuto il conto fin dall'inizio non posso sapere niente del parametro di affinità...cmq mi potreste dare un consiglio??Una volta ho provato ad usare Yojimbo contro Dark Anima,ma Yojimbo è entrato e mi ha fatto wakizashi senza che gli avessi dato un soldo!!!!C'è un modo per evitare che Yojimbo faccia mosse senza pagamento??Mi è già successo altre volte,poi ho deciso di ammazzare a botte i Dark Eoni invece di usare Yojimbo...grazie x l'aiuto... ;) ;)

nn puoi impedirlo, ma già dal fatto che ha fatto subito Wakizashi, significa che l'affinità è abbastanza buona.... potenziati un'altro pò usando Yojimbo e vedrai...
 

Vexen91

Anomander Rake
Beh tanto ormai ho deciso di ammazzarli tutti senza Yojimbo,è una questione d'onore :D Cmq grazie ancora x l'aiuto!!
 

Zell91

Member
Mindy per il suo ritornerò...ma quella che mi ha impressionato più di tutte è cindy sandy non sà di niente
 
Top