FF X quale magus vi attira?

abilità migliore

• ATT magico +...%

Voti: 0 0,0%
  • ATT fisico+...%

• HP+...%

• MP+...%

• Ducke&Boxe

• Maratona x HP/MP

• Autofenice

• Autopanacea

• HP/MP Aperion

• Danni Aperion

• Consumo MP 1/2

• Consumo MP=1

• Riserva Protect/Shell/Reflex

• Riserva Parafire/bliz/thund/idro

• Attacco A/E/M/V

• ATT veleno/zombie/morte/blind/sonno/caos...

• ATT+ veleno/zombie/morte/blind/sonno/caos...

• Fiocco

• Votatori totali
    0

Strife90

mezzo-demone
yunax ha detto:
ma nn è cosi' forte ritornerò
se la alleni bene mindy con ritornero leva 99.999 a colpo contro mostri normali(35.000circa contro i dark eoni ma loro la seccano subito...) per questo e la migliore mentre sandy fa magie di difesa(tipo reflex protect...) e poi attaca ma leva poco infine cindy usa magie di cura e se qualcuna ha reflex usa le magie offensive su quela in modo da avere tipo perfora reflex...

Nex Atra

Pure Evil
A me le 3 Magus stanno tutte sui co*****i xke almeno metà delle volte che do loro un comando mi appare la scritta "non fa nulla" :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
Almeno Wakka (x es.) se gli dico di fare slot attacchi nn fa storie :ffx01:

danie

Active Member
allora qualla che mi piace di + è senz' altro mindy, la sua ritornerò è molto + potente di ttt, tra l'altro quando tocca al turno di mindy sono sicuro che tutti sperino che faccia ritornerò, e ancora d + quando state per morire o mi sbaglio? poi in seconda posizione mi piace sandy per il suo Schemelzeld e per ultimo engloutie, che non è nè brutta nè bella è un attacco normale solo con un pò di acqua che fa scena. con 255 sia di fortuna sia di attacco mindy mi toglie (a parte ia dark eoni e qualche altro boss der R. il supremo ecc) 99.999 hp di danno non la considero affatto la + scarsa, il suo attacco speciale equivale ad una turbo di anima non credete?