no ragazzi. io intendo un manga del tipo fantasy , ma che sia serio e di lunga durata ma anche nuovo ,qualcosa tipo bleach...Lionheart90 ha detto:Di manga da leggere ce ne sono tanti,troppi...
Qui sotto citerò i migliori (ovviamente secondo me (= )
-Berserk
-Death Note
-Bleach
-20th Century boys
-Gantz
-Hellsing
-Naruto
-Akira
-Monster
-Eden
-HxH
-Full Metal Alchemist
-GTO
Se invece ne cerchi uno uscito da poco e di breve durata ti consiglio Blame,anche se non è molto famoso e magari anche poco reperibile.
Lionheart90 ha detto:Di manga da leggere ce ne sono tanti,troppi...
Qui sotto citerò i migliori (ovviamente secondo me (= )
-Berserk
-Death Note
-Bleach
-20th Century boys
-Gantz
-Hellsing
-Naruto
-Akira
-Monster
-Eden
-HxH
-Full Metal Alchemist
-GTO
Se invece ne cerchi uno uscito da poco e di breve durata ti consiglio Blame,anche se non è molto famoso e magari anche poco reperibile.
hai ragione, bleach e' stupendo ma il punto e' che sto gia' seguendo l' anime e non vado quindi a leggere il manga!Beleth ha detto:Bleach è stupendo...unico!!! non saprei altri titoli...uhm...pensa pensa pensa...
Tsubasa Reservoir Chronicle.ifrit93 ha detto:no ragazzi. io intendo un manga del tipo fantasy , ma che sia serio e di lunga durata ma anche nuovo ,qualcosa tipo bleach...
A mio parere Ragnarok è troppo breve (solo 3 numeri) e un sacco di cose fondamentali non vengono spiegate,è un manga carino,ma niente di più.zaleraofgemini ha detto:ti consiglio assolutamente di leggere ragnarok
El Burro ha detto:Come manga,insieme a quelli che ti ha elencato Lion90,ti consiglio vivamente Vagabond : )
Lionheart90 ha detto:Nonostante ciò se sei abituato a un tipo di manga Shonen per ragazzi e non hai mai letto un Seinen ti consiglio di prepararti a scene ben più crude e realistiche rispetto a quelle di un Naruto o di un Bleach.
per quanto riguarda trinity blood dovresti trovarli senza problemiifrit93 ha detto:grazie ragazzi: ho letto la trama di tsubasa reservoir chronicle, trinity blood e ragnarok e sono tutti a dir poco fantastici! avrei pero' un' altra domanda : e facile trovare i primi numeri?
P.S.: mi hanno consigliato dei miei amici un certo blood - the last vampire- uscito a marzo 2006 ( se non erro ) . come e' ?