Gamesource Staff
Well-Known Member
Darkness Warrior ha detto:Mi piacciono quei mostri che se li dai qualcosa ti danno più AP, soprattutto quello dei quiz
il ragtime rat!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Darkness Warrior ha detto:Mi piacciono quei mostri che se li dai qualcosa ti danno più AP, soprattutto quello dei quiz
Cloud_Darth ha detto:Se sono mostri... sono brutti per forza![]()
![]()
Cloud_Darth ha detto:Vivi non è un mostro, è un mago nero. Come bellezza comunque nessuno mi ha colpito in particolar modo.
I maghi neri sono una determinata classe nella saga dei FF.Babyfinal ha detto:sotto un certo punto di vista i maghi neri sono dei mostri, quindi vivi è un mostro, non venirmi a dire che quando sei entrato nella grotta di ghiaccio e hai incontrato walzer 1 non lo hai subito considerato un mostro, quindi anche i maghi neri sono mostri vivi compreso, poi se si guardano le facce e la bellezza anche AMARANT è un mostro :>
Cloud_Darth ha detto:I maghi neri sono una determinata classe nella saga dei FF.
Uscendo dall'ambito di FFIX, in FFI-FFV (quelli che mi ricordo sul momento) quando scegli il job "mago nero" i tuoi pg diventano uguali a Vivi (e certamente Bartz o Galuf non sono mostri in principio...).
Comunque se tu per "mostri" intendi anche Amarant, dovresti includere anche Gidan, Freiya e praticamente tutti i pg di FFIX. Da quel che ho capito io, qui invece si parla di mostri casuali e boss...
Anche restando nell'ambito di FFIX, il mago nero resta una "razza" non un "mostro". Le due cose non sono sinonimi.Babyfinal ha detto:LA MIA SU AMARANT ERA UNA BATTUTA!!!
cmq qui si parla nell'ambito di ff9 mi spaventerei se il job mago nero d ff1 mi si rivoltasse contro a meno che non sia confusoXD
va bene lascio la mia postazione sui maghi neri quindi niente walzer 3 allora come mostro dico che il più bello è Zombie Dragon così grosso e così facile da battereCloud_Darth ha detto:Anche restando nell'ambito di FFIX, il mago nero resta una "razza" non un "mostro". Le due cose non sono sinonimi.