Gamesource Staff
Well-Known Member
Darkness Warrior ha detto:Mi piacciono quei mostri che se li dai qualcosa ti danno più AP, soprattutto quello dei quiz
il ragtime rat!
Darkness Warrior ha detto:Mi piacciono quei mostri che se li dai qualcosa ti danno più AP, soprattutto quello dei quiz
Cloud_Darth ha detto:Se sono mostri... sono brutti per forza
Cloud_Darth ha detto:Vivi non è un mostro, è un mago nero. Come bellezza comunque nessuno mi ha colpito in particolar modo.
I maghi neri sono una determinata classe nella saga dei FF.Babyfinal ha detto:sotto un certo punto di vista i maghi neri sono dei mostri, quindi vivi è un mostro, non venirmi a dire che quando sei entrato nella grotta di ghiaccio e hai incontrato walzer 1 non lo hai subito considerato un mostro, quindi anche i maghi neri sono mostri vivi compreso, poi se si guardano le facce e la bellezza anche AMARANT è un mostro :>
Cloud_Darth ha detto:I maghi neri sono una determinata classe nella saga dei FF.
Uscendo dall'ambito di FFIX, in FFI-FFV (quelli che mi ricordo sul momento) quando scegli il job "mago nero" i tuoi pg diventano uguali a Vivi (e certamente Bartz o Galuf non sono mostri in principio...).
Comunque se tu per "mostri" intendi anche Amarant, dovresti includere anche Gidan, Freiya e praticamente tutti i pg di FFIX. Da quel che ho capito io, qui invece si parla di mostri casuali e boss...
Anche restando nell'ambito di FFIX, il mago nero resta una "razza" non un "mostro". Le due cose non sono sinonimi.Babyfinal ha detto:LA MIA SU AMARANT ERA UNA BATTUTA!!!
cmq qui si parla nell'ambito di ff9 mi spaventerei se il job mago nero d ff1 mi si rivoltasse contro a meno che non sia confusoXD
va bene lascio la mia postazione sui maghi neri quindi niente walzer 3 allora come mostro dico che il più bello è Zombie Dragon così grosso e così facile da battereCloud_Darth ha detto:Anche restando nell'ambito di FFIX, il mago nero resta una "razza" non un "mostro". Le due cose non sono sinonimi.