FF VIII Quale musica prefferite in FF8 ditemi la vostra

Dragon

Member
Eyes on me è la canzone del finale e la prima volta la puoi ascoltare da Julia a Deling City (solo il piano, però). Infatti l'ha composta proprio lei!
 

Inuyasha

Demone distruttore
BahamutdiFF8__Girl ha detto:
Quale musica prefferite in FF8 ......per me sono Compression of The Time,The Salts Flats ,the castle,the extreme e Eyes on me....e a voi quali vi piacciono d+ ditemi la vostra.
Libery e fatalaty(filmato iniziale), poi le altre i nomi nn li conosco!!!!!!!!!:D
 

squallgiac

SeeD del liceo Banzi
Allora, Liberi Fatali batte sicuramente Eyes on Me, anche se mi piacciono entrambe.
Come musiche di sottofondo amo, in ordine:
1. Attack on Dollet (Landing)
2. The Stage is Set
3. Fithos Lusec Vicos Winosec
4. The Extreme
5. Ending Theme
6. The Man With a Machine Gun
7. Ultimecia's Castle
8. Bahamut
9. Compression of Time
10. Premonition.

Queste sono solo le prime dieci, ma comunque mi piacciono quasi tutte...
 

XenoBahamut

Dragon God
Staff Forum
Inuyasha ha detto:
Libery e fatalaty(filmato iniziale)
crepapelle.gif


Le mie preferite sono:
-Liberi Fatali
-Balamb Garden
-The Landing
-Premonition
-The Extreme
 

Zell91

Member
Le migliori sono: The Landing, Eyes on me e Liberi Fatali. Le ultime 2 le amo così tanto che me le sono pure imparate a memoria. Ogni giorno quando sono sul pulmino per andare a scuola me le canticchio nella mente per non scordarle mai.
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Oltre alle più famose come Eyes On Me... direi che c' è quella del balletto tra Rinoa e Squall [Waltz For The Moon], The Man With The Machine Gun, poi quella che mi gasava quando tornavo al garden durante l' attacco missilistico [The Stage Is Set] e poi quella di quando andate a fare l' esame per diventare SeeD... e poi continua durante l' attacco... [The Landing] ^^

Chi ha il "Squall Theme" e "Attack on Dollet" può aggiungermi su msn? ^^"


EDIT: Mi sono scordato una delle più belle! Direi quasi più dolce di Eyes On Me... non ricordo in quale punto si trova... infatti mi sembraba di non averla mai sentita... l' ho "scoperta" qualche giorno fa... consiglio a tutti di prenderla... si chiama: First Love ^^
 

Rudy91

Nuovo utente
Le più belle secondo me sono la musica dell'attacco a Dollet, ed Eyes on Me, l'ultima mi piace da morire!
 

Squall-

SeeD Lv A
Le + belle sn eyes on me.....liberi fatali e quella musiketta ke c'è durante i combattimenti!mi gasa troppo!
 
Top