FF XII Quale personaggio avete allenato di meno?

marko92

Cloud-92
Credo ke tt i personaggi vadano allenati allo stesso modo....il mio personaggio meno allenato é stata Fran...ke nn entrava nella mia strategia di gioco.....
 

Yiazmat89

Phanteon D'Ambrosia
Anche io Fran ...ma nn per questioni razziste XD (nn è un offesa abacadeju) ...ma perchè ho diviso le squadre in deu ...squadra maschile e femminile ...finito cn quella maschile iniziai cn quella femminile e purtroppo lasciai Fran (per dimenticanza) senza stola pulcino ...lasciandola 5 livelli indietro
 

Balthier@89

Me Stesso
a me il meno allenato è stato vaan... invece ho allenato al max basch xkè mi sebrava il + impostato....cmq ora ke ho sblokkato la bahamut i liv dei miei pg sn: (dv ankora allenarmi mlt la ho appena sblokkata)

vaan:14
balthier:21
fran:57
basch:60
ashe:59
penelo:19
 

Balthier@89

Me Stesso
specialmente all'ultimo kredo ke è meglio allenarli 1 po' tutti qndi io qsto l'avevo previsto e m sn ftt furbo: ho lasciato indietro alcune missioni cosi' le fcc fare agli scarsi x potenziarli (nn mi vanto)
vi aggiorno i miei livelli

vaan:32
balthier:45
basch:69
fran:65
ashe:67
penelo:14 -.-
 

Altima

Nuovo utente
tutti sul liv 35! i miei personaggi tirano avanti tutti assieme! se uno rimane indietro, tutti si fermano per lasciar allenare l'alleato più debole! siamo una compatta falange guerriera! nessuno ci ferma^^
 

Bierah

Member
Io ho votato Penelo... sinceramente è quella che mi sta più in c**o.. non centra niente con tutto... Anche un pò Vaan se è per questo ma lui è forte...dopo 180 ore di gioco è a lv 55 mentre tutti sono a lv 99...
 

Tidus7777

All lucky 7's
Allenato di meno no...come dice la guida strategica e meglio nn avere disordini tra i party,e magari avere 3 pg al livello 20 e altri 3 al livello 80..l'ho portati tutti a livello 99 grazie agli abissi delle miniere..e anke essendo tutti allo stesso livello,le femmine risultano avere alcuni status inferiori rispetto a quelli dei maschietti ^^
 
Top