Varie Quale personaggio di FF invitereste a cena??

Yuna89

Member
Ecco cosa intendo:
Con quale personaggio di FF vi piacertebbe cenare?Perchè vi piace fisicamente...perchè vorreste parlarci, perchè lo stimate....fate un po' voi!!!Io inviterei Rinoa per esempio:perchè mi piace molto come persona e mi somiglia come carattere e poi....perchè le chiederei il numero di cell di Squall!!!! :D Ahahahahahah...no vabbè skerzo!!Ora tocca a voi:che mi dite??;)
 

-JE*-

this is dark(dnangel
io cloud o sephiroth........nonostante...abbia un carrattere...come dire......della serie conquisto il mondo in 2 secondi........oppure tifa....
 

Lodo X6

I am a Dragoon
dunque.............mi invito....lulu rikku rinoa yuna selphie quistis :D ........il xke ve lo immaginate dato che io sono un maschio :D ..........invece mi iviterei squall xke x è un idolo...... :D :D
 

Lodo X6

I am a Dragoon
punk miky ha detto:
io inviterei zell xkè mi sta troppo simpatiko :D in più mi farei prestare il suo skate volante, troppo forte!!
è vero il t-boart è una vera figata..........dovrebbero inventarlo... :D :D :D :D
 

Yuna89

Member
Lodo X6 ha detto:
dunque.............mi invito....lulu rikku rinoa yuna selphie quistis :D ........il xke ve lo immaginate dato che io sono un maschio :D ..........invece mi iviterei squall xke x è un idolo...... :D :D
Sinceramente non mi viene in mente nessun motivo.....mà...chi lo sa!!!hahahaha! :D
 
Top