dark Cloud
The lord of Gunblade
nn la invito xché è già sposata altrimenti ci farei di sicuro un pensierinoAgilufo ha detto:Allora, perchè non te la inviti a cena? Brahne?
nn la invito xché è già sposata altrimenti ci farei di sicuro un pensierinoAgilufo ha detto:Allora, perchè non te la inviti a cena? Brahne?
dark Cloud ha detto:xché nn brahne?
vedo che hai molti soldi da spendere...quella si mangia la cena della sera stessa e in + ti svuota il frigoDark Ivan ha detto:Credo quina.........
Anche Lulu è già sposata se è per questo....dark Cloud ha detto:nn la invito xché è già sposata altrimenti ci farei di sicuro un pensierino
Yuna89 ha detto:Anche Lulu è già sposata se è per questo....
casomai wakka dovrebbe essere geloso non tuAgilufo ha detto:... Io non sono mica geloso!!!
Non ci credo....divideresti la TUA Lulu con qualcun altro????Cmq è vero ke Wakka dovrebbe essere geloso e non tu!!Agilufo ha detto:... Io non sono mica geloso!!!
Yuna89 ha detto:Non ci credo....divideresti la TUA Lulu con qualcun altro????Cmq è vero ke Wakka dovrebbe essere geloso e non tu!!
Yuna89 ha detto:Ecco cosa intendo:
Con quale personaggio di FF vi piacertebbe cenare?Perchè vi piace fisicamente...perchè vorreste parlarci, perchè lo stimate....fate un po' voi!!!Io inviterei Rinoa per esempioerchè mi piace molto come persona e mi somiglia come carattere e poi....perchè le chiederei il numero di cell di Squall!!!! Ahahahahahah...no vabbè skerzo!!Ora tocca a voi:che mi dite??
In effetti è vero...ma di dove sei???Agilufo ha detto:Potrei risponderti che è meglio dividerla con qualcuno che nn averla per niente.
... ma tanto non ci 'taccherei 'na pezza (come diciamo noi in dialetto. Della serie me la scorderei comunque, anche se fosse vera)
Yuna89 ha detto:In effetti è vero...ma di dove sei???
Che è meglio dividerla che non averla proprio!!!Soprattutto nel caso di Lulu!hehehehe!Agilufo ha detto:Sono di Ancona.
Ma cos'è che in effetti è vero?
Bahamut Zero ha detto:Aeris è triste perchè TGCid non la vuole a cena. pazienza, verrà da me, saprò come consolarla !!