FF VII Quale personaggio facoltativo preferite? Vincent o Yuffie?

Tifa*

Nuovo utente
Usando search non ho trovato nessun sondaggio simile a questo; se dovessi essermi sbagliata scusate T_T.

Allora, chi preferite tra Vincent e Yuffie? Il tenebroso ex-Turk o l'energica (anche troppo...) ninja? Senza quale dei due non potreste mai giocare a FFVII? Votate, forza :D
 

Alexander87

Gemini
Vincent ha una storia molto più intensa di quella di Yuffie, che ho amato intensamente nella parte di wutai quando ti frega la materia. In combattimento però preferisco la ninjaminchia perché ha limit ed attacchi più potenti.
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Yuffie, oltre che essere più potente, ha una side quest tutta sua (anche se sul volendo essere pignoli sarebbero2), vincent è troppo un personaggio "stereotipato" cioè un "pseudo-vincent" appare in ogni rpg ormai.
 

missyuna

Member
sinceramente non so chi decidere tra i due
sono 2 pg completamente differenti su ogni punto di vista...
la storia di vincent è affascinante...mi ha colpito davvero molto, mentre quella di yuffie...boh...non mi sa di niente...
hanno due caratteri che visti separatamente sono due cose totalmente diverse come ll giorno (yuffie solare e vivace...troppo vivace diciamolo...XD) e la notte (vincent...tenebroso e chiuso in se stesso ...su con la vita!!^^)
però in DoC certe scene insieme sono veramente molto belle...insieme sono una grande coppia (coppia...soci...compari...amici...niente amore ok?^^)
beh per me vincent è un pg molto più caratterizzato di yuffie quindi scelgo lui...ma questo non mette assolutamente in secondo piano la mitica ninja frega-materia^^
 

Ex-Soldier

Vyse the Legend
Uhm,sono molto indeciso,sono entrambi 2 personaggi che amo moltissimo...anche se Yuffie l'ho seriamente odiata durante la prima parte della subquest di Wutai.
Vincent invece nasconde una storia più complessa,misteriosa e toccante,oltre ad essere un personaggio abbastanza fuor idal comune.SE ci fosse stata una terza opzione che li metteva sullo stesso piano avrei votato quella,per cui mi astengo. :p
 

Iginla

Il Folle
Voto Yuffie...è il mio terzo personaggio preferito...mi piace poi molto sia fisicamente che caratterialmente.Però Vincent non mi dispiace.
 

Orlando

Member
Io ho votato,senza pensarci due volte,Vincent Valentine.

Lo preferisco di molto a Yuffie perchè Vincent è un personaggio che trovo molto affascinante e intrigante per i seguenti motivi:
1)Il suo passato da Turk
2)Grazie a lui sappiamo e vediamo chi è la vera madre di Sephiroth
3)E' davvero shick quando spara con un'arma da fuoco e quando poi rimette l'arma nella fodera alla fine di una battaglia
4)Mi piacciono molto le sue limit,nelle quali si trasforma in creatura terrificanti.

Non mi piace Yuffie perchè è una ladra.
 

Iginla

Il Folle
A me piace moltissimo Yuffie,sia perchè è carina,sia perchè mi piace come carattere,sia per tutta la quest che c'è da fare a Wutai con lei,mi piace molto quella parte.
Certo che il passato di Vincent chiarisce qualche punto della storia che mancava...però voto Yuffie.
 
Top