FF VII Quale personaggio facoltativo preferite? Vincent o Yuffie?

kinneas

Member
Perme fra i 2 vince vincent....ha la storia più affascinante e poi è intrigante col suo fare tenebroso...e poi scelgo lui anche per il fatto che se sviluppato bene è molto forte anche più di yuffie (anche se la ninja in battaglia se la viaggia e molto direi)
 

orlaz

FF crazy fan!!
Io ho votato senza ripensamenti Vincent, prima di tutto perchè tra idue mi sembra quello più caratterizzzato(poi è un figo con quell'aria da tenebroso..) e poi perchè Yuffie l'ho sempre odiata sin dalla prima volta che l'ho vista(tanto che è l'unico personaggio che non ho mai usato una volta in battaglia(apparte per prendere la materia leviathan)
 

hidden weapon

Falling into Fantasy
Ho votato Vincent perchè tra i 2 è quello con la storia più interessante, anche se c'è da dire che non è simpatico tanto quanto Yuffie.
 

Creed

Member
Indubbiamente Vincent, per via della sua storia, del suo carisma e dal modo di combattere, semplicemente un mito *_*
 

Agilufo

- Shalafi -
umm...

a parte che un topic simile esisteva già.... potevate continuare di là. sondaggio o meno.
Poi sto notando molte firme fuori regolamento...

Ricordo che gli standard sono max 400x150, per cui vi consiglio di ridimensionarle, oppure sarò costretta a cancellarle. Grazie.
 

Davyl

Metal Bahamut
Sono due personaggi che contrappongo nettamente, oltre che per il carattere, anche per l'opinione che mi hanno suscitato di essi: Yuffie la vedo come una cretina; Vincent tutt'altro.

Credo che il mio voto sia chiaro. :D
 

LionWeapon07

Nuovo utente
se parliamo di storia io preferisco quella di vincent(soprattutto quando non ho sopportato che la ninja mi rubo' tutte le materia)ma se parliamo di limit quelle di yuffie(doom to the living!) raga' ma come si fa' a fare delle domande e poi caricarle in modo che ti possono rispondere?? ci ho provato ma niente.
 

@li

This is my story....
Yuffi è veramente carina e simpatica, ma Vincent..... è Vincent!
Non potrei farne proprio a meno! Mi ha colpita dalla prima volta che l'ho visto!
 

Crazyhorse1993

Active Member
Yuffie.. :O''''

Non posso non votarla, la sua subquest se fatta nel cd1 è l'unica con un minimo di difficoltà poi..!!

e Yuffie è yuffie, altro che tifa o aeris, tzè <.<

Vincent... in DoC ancora ancora, ma in FF7 è piattissimo :|
 
Top