FF VII Quale personaggio facoltativo preferite? Vincent o Yuffie?

dan-cloud92

lupo di mare
io vincent lo uso sempre nel party iniziale invece yuffie è la mia prima riserva non mi dispiace neanche lei ma preferisco il mitico vincent cid e cloud
 

humprey

one winged angel
Decisamente Vincent! A mio parere non può essere paragonato a Yuffie, con tutto che quel personaggio è carino. E di gran lunga preferisco le limit di Vincent che quelle di Yuffie.
 

Leon90...

Active Member
Ho votato Vincent Valentine...anche se Yuffie è simpatica, Vincent mi piace di più come personaggio sia per l'efficacia in combattimento che per la sua storia.
 

GBB

Man o' War - #1
Vincent Valentine è straforte e lo scelgo perché:

- E' più forte di Yuffie (con tutto rispetto per Yuffie) ed è anche a parimerito con Cloud per forza;
- E' uno serio ma ha una simpatia inquietante simile a quella di Jack Sparrow;
- E' intelligente;
- E' furbo;
- E' un GENIO!
 

Folken89

Member
Potrei dire vincent con certezza matematica.
Ma se vado a gusti, necessariamente, la mia scelta viene a cadere su yuffie, la quale mi è sempre stata simpatica, e mi è piaciuta. Ed è una piccola macchia, sulla tristezza generale dei persoanggi. Mi piace ^^ semplicemente.
 

Alucard89

Fischia nel Vento
Mn.... peccato che nn possa momentaneamente continuare ff 7
cmq opto per Vincent ma puramente per simpatia personale ( FF d.o.c solo per questo )
poi se ci gioco a modino vi sò dire qual'è il meglio .....
 

Hachiko

Miss Murder
Vincent Valentine è il mio personaggio preferito per la sua storia, la caratterizzazione e poi è proprio un figo!!! Yuffie è simpatica e nel contesto sta proprio bene, soprattutto in DoC, quando fa le sue comparse in quelle atmosfere buie e tristi.
In ogni caso preferisco Vince<3<3
 
una domanda: ho letto che molta gente dice che yuffie è molto più forte di vin. ma è perchè le limit di vincent si limitano (lol..) solo a trasformarlo in un demone che non puoi controllare??
 

Crazyhorse1993

Active Member
_°cloud_roxas°_ ha detto:
una domanda: ho letto che molta gente dice che yuffie è molto più forte di vin. ma è perchè le limit di vincent si limitano (lol..) solo a trasformarlo in un demone che non puoi controllare??

Io le reputo migliori perchè bloodfest e doom of the living (mi pare, non vorrei dire bestemmia xD) permettono piu attacchi consecutivi, tipo omnislash... quindi, se yuffie è a livello abbastanza alto, puo infliggere danni devastanti...
 
Top