Varie Quale preferite di più?

SalvoXXX

FFOnline User
Ho votato quello del X,soprattutto per la sua utilià(ricarica tutto,teletrasporto...).
Anche quello del IX non è male. :)

yuna.ffX/ffX-2

L'Invocatrice!!
BellaRinoa87 ha detto:
:ffx04: Quale salvataggio vi è piaciuto di più?il moguri di ff9 come vi è sembrato?

Bè sicuramente il salvataggio con i moguri in ff9 è davvero molto originale:D:D però a me piace molto + di quello di ff10...forse perchè oltre a salvarti il gioco puoi recuperare tutti gli HP&MPo anche teletrasportarti...che nel 9 non si poteva( recuperare le energie) a me no che non usavi una tenda e invece nel 8-9 si poteva solo salvare...secondo me il 10 è completo di tutto... nel 9 è sfizioso per il fatto anche delle lettere, però niente di +:D:>

the_sHaDoW

pantheon di ambrosia
MixMask ha detto:
Quello del 9 per l'originalità e perchè è pure carino, quello del 7 per affetto, quello del 10 per utilità, dato che da lì ci si cura, si accede ad aeronave e anche allo stadio. quello dell'8 non mi piace, è troppo semplice...
quoto!!!
nel sondaggio ho votato il IX

Tidus7777

All lucky 7's
Bhè quello del moguri ovvero Final fantasy IX è veramente fatto bene...come del resto le vicende del mogu-net xD..quindi lo preferisco in assoluto .

balthier88

lo zio ferra
il mio preferito è il mitico save point che, per motivi a me oscuri, era a forma di punto interrogativo! sta a voi indovinare qual'è...XD

<(dany)>

Wigga
Per me il migliore è quello con i moguri :ffx04: , infati l' ho trovato molto simpatico, però sarebbe stato ancora meglio se quando salvavi ti curavi

Bierah

Member
Ah i moguri del IX erano belli... soprattutto quelli a Ghizamaluck che correvano in giro per la stanza... potrebbero rimettere un salvataggio così...