FF X-2 Quale preferite?

1 avrei votato l'x se c'era un sondaggio
2 questi thread si postano su final fantasy cafè
3 ci sono altri post

cloeralph

The magician
Anch'io penso che l'X sia meglio, dato che è molto più complesso e pieno di segreti; però bisogna dire che alcune trovate dell'X-2 sono "simpatiche", ad esempio:

1) gli oggetti e guil raggiunti restano ma scende giustamente solo il livello;
2) non occorre rifare ogni volta le stesse missioni secondarie perchè la percentuale salga;
3) il poter cambiare look durante la battaglia è forte, anche se si sente molto la mancanza degli eoni.

Che dire.... buon forum a tutti!

Dark Yuna

Out of mind
Io dico il 10 assolutamente! anche se nel 10-2 i filmati siano davvero belli ad esempio quello di 1000 parole... ma la storia in sè lascia un po' desiderare^^....
cmq WFINAL FANTASY X!

$$Auron$$

LoRdBrAsKa'SgUaRdIaN
:ffx02: :ffx02: :ffx02: Ciao a tutti sono nuovo........Ed è il mip primo commento!! :D :D :D ...Cmq direi senza dubbio FFX è molto meglio pure se FFX-2 lo hanno criticato troppo e nn e così male alla fine xo senza ombra di dubbio niente in confronto cn FFX :ffx03: :ffx03: :ffx03: :ffx03:

Brother

I'm dead
Final Fantasy X.. anche se l'x-2 x me di meglio ha i filmati (graficamente più chiari) e il sistema BTR, più dinamico e realistico di un sistema a turni (anche perchè mi piace sterminare un nemico proprio mentre mi sta ammazzando un pg :D )