Cipu Sei carne morta... 19 Ottobre 2008 #46 Video molto azzeccato per la situazione...ora che ci penso Gilgamesh non sarebbe affatto male come Esper ma Yazmat sarebbe uno sballo!!!
Video molto azzeccato per la situazione...ora che ci penso Gilgamesh non sarebbe affatto male come Esper ma Yazmat sarebbe uno sballo!!!
Yiazmat89 Phanteon D'Ambrosia 19 Ottobre 2008 #47 bè...ma tu pensa combattere insieme a yiazmat in posti come le gallerie di bereheim...nn ci staremo!!!hahahahahahaha...
bè...ma tu pensa combattere insieme a yiazmat in posti come le gallerie di bereheim...nn ci staremo!!!hahahahahahaha...
Bahamut Furia Member 19 Ottobre 2008 #49 Si Si io sostituirei tutti gli esper di FFXII per Gilgamesh e Yazmat, almeno sarebbero utili quando evocati...
Si Si io sostituirei tutti gli esper di FFXII per Gilgamesh e Yazmat, almeno sarebbero utili quando evocati...
zalera87 Nuovo utente 28 Ottobre 2008 #51 a me sarebbe piaciuto qualkosa simile a Fidil ( se nn sbaglio si kiama così)
D DDKP ~ Nightmare ~ 1 Novembre 2008 #52 A me sarebbe piaciuto avere come Esper Overlord e Gilgamesh [quest'ultimo mi sa di no però].
Alyadin97 Nuovo utente 13 Novembre 2008 #53 Alyman e Overlord nn sarebbero male,il primo può moltiplicarsi con Scissione almeno tiene impegnato molti nemici
Alyman e Overlord nn sarebbero male,il primo può moltiplicarsi con Scissione almeno tiene impegnato molti nemici
chaos black Assassino 15 Novembre 2008 #54 a me piacerebbero come esper le 5 verdure ke ora nn ricordo il nome
Bboy_VaanStyle Giustiziere Radiante 15 Novembre 2008 #55 Come espero sicuramente king behemoth, oppure gli spiriti vari tipo silfo, noma etc....
Alyadin97 Nuovo utente 15 Novembre 2008 #56 Dedalo e Rafflesia sn fortissimi almeno arrivano i molboro
Auron287 Nuovo utente 20 Febbraio 2009 #59 Mi sarebbe piaciuta la fenice, anche se avrei preferito avere questi sfruttati in maniera più utile (vedi ffX)
Mi sarebbe piaciuta la fenice, anche se avrei preferito avere questi sfruttati in maniera più utile (vedi ffX)
Z [zell](92) Nuovo utente 20 Febbraio 2009 #60 ciao a tutti a me sarebbe piaciuto avere coma esper fury e vorpal bunny entranbi con la forza di omega
ciao a tutti a me sarebbe piaciuto avere coma esper fury e vorpal bunny entranbi con la forza di omega