Quale RPG dovresti giocare?

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Seguendo lo schema dove arrivate?

screenshot_29048.jpg
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
Puoi aumentare con Ctrl + rotella del mouse o cliccare qui --> http://cdn.medialib.oxm.co.uk/screens/screenshot_29048.jpg
thanks!

alla prima passata è uscito lost odyssey, e ci mancherebbe pure aggiungo.
alla seconda dishonored, gioco che in effetti mi incuriosisce. all'elenco comunque manca deus ex. essendo presente catherine, non credo manchi per una certa interepretazione restrittiva del concetto di rpg.
poi per fare uscire anche the witcher e south park mi sono dovuto un po' sforzare.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
spiegatemi perchè l'interesse o meno della non uscita di Disgaea su X360 dovrebbe farmi preferire IU o LO? No perchè davvero alcuni risultati sono fuori da ogni logica lol
Che poi capisco che non ci siano poi tutta sta quantita di RPG su X360, ma ne mancano davvero tantissimi, mentre sono presenti titoli che di rpg ne hanno solo un vago accenno
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Puoi aumentare con Ctrl + rotella del mouse o cliccare qui --> http://cdn.medialib.oxm.co.uk/screens/screenshot_29048.jpg

CTRL + rotella non vale per tutti i browser, ad esempio per firefox bisogna installare l'add on specifico.

spiegatemi perchè l'interesse o meno della non uscita di Disgaea su X360 dovrebbe farmi preferire IU o LO? No perchè davvero alcuni risultati sono fuori da ogni logica lol
Che poi capisco che non ci siano poi tutta sta quantita di RPG su X360, ma ne mancano davvero tantissimi, mentre sono presenti titoli che di rpg ne hanno solo un vago accenno

Confermo e sottoscrivo, potreste provare voi di gamesource a fare un flow chart simile e sopratutto "multipiattaforma".
 

andxel

Zero Shift
Avevo una mezza intenzione di giocare a Skyrim dopo Nocturne,ma forse sarebbe un po' un suicidio.
Magari ho bisogno di qualcosa un po' più casual e leggero prima di buttarmi in altre 100 ore e passa di gaming.
A Nocturne ne ho spese 50 e non ho ancora finito.
 
Top