FF X Quale sarebbe stata la coppia perfetta?

Nostradamus

Nuovo utente
secondo me la ragazza perfetta per tidus sarebbe stata rikku, ma ha fatto bene a scegliere yunie. è più dolce e è l'unica che lo fa riflettere. comunque se fossi stato io il creatore del gioco avrei preferito farlo innamorare di rikku
 

Tidus999

Cugino di ZioPeppe
Raga sentite a parer mio Tidus sta infintamente meglio cn Rikku, sarebbero davvero la coppia perfetta!!!
 

squallff92

Nuovo utente
se ti propinano x tutto il gioco(o quasi)una pseudo storia d'amore tra yuna e tidus c sarà un motivo xcui tidus e yuna ma poi vedrei bene anke wakka e lulu anke se nn sarebbe stato molto bello da parte di wakka mettersi insieme alla quasi-moglie di suo fratello defunto
 

ZioPeppe

Cugino di Tidus999
Starebbe meglio con rikku!!
Sono uguali
Lei non deve morire per salvare spira
Non parla da sola come fa yuna nell'X2
E più bella XD
Hanno lo stesso QI (forse + alto quello d rikku ma d poco)
Se la lasci non devi preoccuparti che bahmut ti distrugga casa XD
 

Shaq

Member
Secondo me tidus andrebbe bene con tutte e 3...Tutte insieme ovviamente!!!...
...Scherzi a parte, non cambierei mai la coppia Tidus & Yuna
 

Rasler

-Heios Nabradia-
Bel sondaggio, io ho puntato praticamente da subito sulla coppia "Tidus-Rikku", ma credo fosse solo perchè Rikku mi piace parecchio, anche se purtroppo sapevo che era impossibile perchè il traditore era attaccato a Yuna in stile "lumaca bavosa.." già dall'inizio... :sabber:
ps. adesso che ci penso c'è una cosa non scritta sulla guida che avviene quando si arriva a Guadosalam, precisamente nel punto in cui yuna deve decidere.... (vabbè non spoileriamo, quando a yuna viene fatta una certa proposta). In quel punto puoi decidere con chi parlare: Yuna, Lulu o Rikku e parlando con quest'ultima e selezionando le giuste opzioni in risposta puoi arrivare a dirle che lei è il tuo tipo (il tipo di Tidus ovviamente..), lì c'avevo sperato, invece lei lo prende per scherzo:cwm24:!!!!! :mad: Fregatura...
 

Angel_Alexiel

In love with AS
...Mah. Dopo averci pensato un po' dico Tidus x Yuna, sopratutto per il mio amore per i rapporti dolci e romantici (certo, ho una passione quasi morbosa per gli amori tormentati e sofferenti, sarà un contagio dal Fantasma dell'Opera e da Angel Sanctuary? Boh..).

Perchè, a pensarci bene, stanno veramente bene insieme, a partire dal fatto che lui le resta accanto fino alla fine essendo comunque coscente del destino dell'invocatrice.

Poi, se dovessi sostituire Yuna, forse metterei Rikku. Tra lei e Tidus sembra che ci sia una buona amicizia, che non vedrei di mal'occhio se si fosse trasformata in qualcosa di più. :eek:

Lulu invece, come ha detto qualcun'altro la vedo più come una zia :eek:.
 
Top