FF X Quale sarebbe stata la coppia perfetta?

Leonhart Laguna

7th KnightOfTheRound
Emil apocalis ha detto:
Ciao a tutti! Sappiamo tutti dell'amore reciproco di Tidus e yuna ma ognuno di noi ha una sua opinione. secondo voi tidus ha fatto bene o ha fatto male la scelta della ragazza? Io dico che non poteva scegliere niente di meglio che yuna ma se voi fosse stati i crreatori del gioco con chi l'avreste fatto innamorare tidus?

Tidus e Yuna tutta la vita... però tu parli di scegliere, a me me pare che lui non sceglie: semplicemente quando vede Yuna nn ce capisce più niente.
 

Ayrin

Stormborn
penso che la storia tra Tidus e Yuna sia molto bella, e come coppia mi piacciono molto...
una svolta interessante sarebbe stata , secondo me, tra... Rikku e Wacca....
Ora potete aggredirmi verbalmente se volete... ma secondo me sarebbero stati carini insieme...:D
 

*LadyLight*

Nuovo utente
Cloud_Darth ha detto:
Secondo me sarebbe stato meglio con Rikku :>
Sarebbero una coppia di deficienti, :D meglio con Yuna, almeno ha un briciolo di intelligenza e non è scemotta come Rikku che ha paura dei fulmini! (anche io cmq ho paura dei fulmini! O.O!)
 

lady_Wakka

degna erede di Lulu
*LadyLight* ha detto:
Sarebbero una coppia di deficienti, :D meglio con Yuna, almeno ha un briciolo di intelligenza e non è scemotta come Rikku che ha paura dei fulmini! (anche io cmq ho paura dei fulmini! O.O!)

siamo in due allora..
e io reagisco come rikku ogni volta che ci sono i temporali :>
 

yazimat93

Juventino DOC
La coppia perfetta è tidus e yuna ma seondo me è + bona lulu ke poi si è presa a quella testa di c***o di wakka e nn so cos'hanno di simile o cosa nn hanno di simile cmq fatti loro,sarebbe simpatica però anke la coppia rikku tidus oppure auron lulu....
 

Knightoftheorder

Nuovo utente
heartless_88 ha detto:
ecco! la coppia che ci azzekkava di + erano auron e lulu
ma no. sentite le coppie perfette.
Tidus-Auron (stanno sempre appiccicati)
Kimhari-Lulu (tutti e due sono sempre zitti)
Yuna-Rikku (nella scena prima di arrivare a zanarkand, sulla sponda del gagazet, sembra sia nato
qualcosa)
Wakka-... (nessuno è disposto a mettersi con quel co****ne)

nonostante questo io ho votato tidus rikku per affinità di caratteri
 
Top