FF X Quale sarebbe stata la coppia perfetta?

alledj88

senior member rapper
bwelloo werro, l'itagliano, e?... a parte gli scherzi parliamoci chiaro: lulu me la prendo io e Tidus se ne sceglie un'altra, quella che vuole.
è da un pò che non postavo, e? vi sono mancato? ed è il mio compleanno!!! tanti auguri a me... graie, grazie, ma non so se continuerò a postare, farò un pò fatica, solo adesso avevo un momento libero.
ho dato un occhiata e devo complimentarvi perchè grazie a voi è diventato propri un bel forum!!!! ciao a tutti!!!
 

bonny

Nuovo utente
mah... secondo me lulu sta un po con tutti... io ho votato tidus e yuna...perchè...boh...è giusto cosi...pero preferisco rikku...anche se come avete detto non è il max dell'intelligenza...ma non è che in sto gruppo ce ne siano molti di furbi...cioe wakka sembra serio ma sec me ha un pallone al posto del cervello, rikku è isterica, tidus è un cretino, lulu non si sa se sa parlare...in tutto il gioco l'avrò sentita 4 o 5 volte, auron sembra uno scienziato ma non sa cosa dice...e kimhari va be lasciamo perdere...pero tutti in sieme sono una bella squadra dai! :ffx04: :ffx02: :ffx01: :ffx03: :devih: :violento: :loves: :ugly60:
 

B.Sephiroth

Member
beh ovviamente !!!!TIDUS sta bene anzi benissimo con YUNA !!!! (sono davvero una coppia perfetta)anche perchè non mi pare che LULU e RIKKU siano attratti da lui :D:D:D:D:D:D
 

DarkDaga

Nuovo utente
indubbiamente Tidus e Yuna!! Rikku è un pò svitata e Lulu troppo seria... mentre Yunie è perfetta così dolce e carina :)
 

Kyactus!

♥Cruel Warrior
io ho votato tidus-yuna perchè sono così carini insieme! Lulu è troppo seria mentre Rikku è troppo 'movimentata'
 

gix05

E' tornato !!!
Di certo per me la coppia migliore è Tidus-Yuna, sono perfetti insieme ...

Quello che penso poi si vede dalla firma ...:D
 
Top