FF VIII Quale scena e/o parte che vi è piaciuta di + con relativo perchè

BahamutdiFF8__Girl

DON'T TOUCH MY CLOUD
Quale scena e/o parte vi è piaciuta di + ?con relativo perchè.

A me FFVIII piace da morire tutto ma ci sono due parti che mi son rimaste particolarmente nel cuore : la prima è dalla tomba del re senza nome fino alle fine del 1° disco e poi tutta la parte dolce e romantica dal ponte di Esther fino a Quando Squall riprende Rinoa al palazzo della strega.....come sono dolci.....e a voi quale parte piace d+ !!! :>
 

diablos89

MATRIX23
difficile scegliere una scena + bella. A me piacciono tantissimo alcuni filmati: sicuramente quello in cui c'è lo scontro tra Squall e Seifer (dove entrambi si procurano una cicatrice in faccia), poi mi è piaciuta tantissimo la scena dove Seifer uccide Odino :cool: .... infine la scena quando Squall corre per scappare da quella specie di ragno meccanico, nella missione a tempo, e raggiunge appena in tempo Zell, e alla fine con una mitragliatrice il ragno meccanico viene completamente distrutto (scusate ma non gioco da 2 anni e quindi non ricordo il nome del robot a forma di ragno)
 

BahamutdiFF8__Girl

DON'T TOUCH MY CLOUD
diablos89 ha detto:
difficile scegliere una scena + bella. A me piacciono tantissimo alcuni filmati: sicuramente quello in cui c'è lo scontro tra Squall e Seifer (dove entrambi si procurano una cicatrice in faccia), poi mi è piaciuta tantissimo la scena dove Seifer uccide Odino :cool: .... infine la scena quando Squall corre per scappare da quella specie di ragno meccanico, nella missione a tempo, e raggiunge appena in tempo Zell, e alla fine con una mitragliatrice il ragno meccanico viene completamente distrutto (scusate ma non gioco da 2 anni e quindi non ricordo il nome del robot a forma di ragno)
bhe è bella anche quando Squall salta nello spazio a prendere Rinoa oppure quando si cala giù dal garden sempre per acchiappare Rinoa li lui è bellissimo coi capelli al vento mamma che bello !! *_* a dimenticavo anche quando parte il garden e si vede il castello di artemisia spuntare sono bellissime !!
 

My Immortal Squall

Final Fantasy Killer
mmm ci sono diverse scene che mi sono piaciute parecchio, l'esame seed mi è piaciuto molto, secondo me rende veramente l'idea di una missione seed, la preparazione degli obbiettivi sulla nave, lo sbarco...e la guerra... un altra parte del gioco che mi è piaciuta molto, è l'ambientazione nello spazio, la base lunaside, il pianto lunare... mooolto bello e ovviamente l'attentato alla strega, tutta la preparazione per uccidere edea alla fine del 1cd...
 

Higure

The Still Wind
Anche a me piacciono tutte le scene, ma in particolare il video iniziale con Squall e Seifer e combattono (con Liberi Fatali di sottofondo... :loves: ) e la scena in cui si lanciano col Lagunarock verso il Lunatic Pandora
 

diablos89

MATRIX23
è carina anche la scena dove Squall viene trafitto da una specie di stalattite di ghiaccio...oppure il filmato dove si vedono molti mostri che vengono liberati e alla fine si vede la strega.
 

DareCrow

The Mesmerizing One
La parata di Edea...musica,spettacolo e colpo di scena finale...

Comunque il filmato iniziale,per la grafica di quei tempi e per quello che succede,è spettacolare(10 minuti a fissare il vuoto come un ebete...ottima idea farselo mandare dall'America e non aspettare...)
 

Lodo X6

I am a Dragoon
a me piace troppo alla fine del secondo cd la guerra tra i garden di galbadia e di balamb......quando seifer ordina l attacco è troppo bello...........adoro quella parte di gioco :D
 

BahamutdiFF8__Girl

DON'T TOUCH MY CLOUD
diablos89 ha detto:
è carina anche la scena dove Squall viene trafitto da una specie di stalattite di ghiaccio...oppure il filmato dove si vedono molti mostri che vengono liberati e alla fine si vede la strega.
la scena in cui edea colpisce Squall con la stalattite la prima volta per poco non spaccai lo schermo e mi misi a piangere !! :þ
 

Jin Kazama

Master
Le scene + belle sono il finale, quando edea colpisce squall e anke se nn è un filmato quando squall e rinoa riscendono sulla terra sulla lagunarock
 

kallo9031

kallo9031
penso che quella finale sia la + bella. quando si vede solo rinoa sul balcone del garden. alla fine esce squall... anche il ballo è bellissimo
 

BahamutdiFF8__Girl

DON'T TOUCH MY CLOUD
kallo9031 ha detto:
penso che quella finale sia la + bella. quando si vede solo rinoa sul balcone del garden. alla fine esce squall... anche il ballo è bellissimo
si è vero che bella la scena del ballo bellissima e lui sul balcone che sorride miiii che bello !!
 
Top