Annie ha detto:E' una bella scelta !Direi sicuramente l'arrivo a dollet (con quella musica troppo fogante), la scena del ballo perchè è troppo romantica...e poi il filmato d'inizio e il finale^^
si pero l'arrivo a dollet sembra lo sbarco in normandia il D-Day insomma 2/6/1944 XDHellsing86 ha detto:Si è vero l'arrivo a dollet ha una bella musica di fondo^^
Però anche le altre hanno delle belle musiche ben associate al momento XD
BahamutdiFF8__Girl ha detto:si pero l'arrivo a dollet sembra lo sbarco in normandia il D-Day insomma 2/6/1944 XDHellsing86 ha detto:Si è vero l'arrivo a dollet ha una bella musica di fondo^^
i miei cugini la prima volta che videro la scena di dollet dissero: ma che è lo sbarco in normandia e io : è vero !! cmq la scena secondo me l'han presa da li XDHellsing86 ha detto:E va be dai XD
Sono in guerra è normale
BahamutdiFF8__Girl ha detto:i miei cugini la prima volta che videro la scena di dollet dissero: ma che è lo sbarco in normandia e io : è vero !! cmq la scena secondo me l'han presa da li XDHellsing86 ha detto:E va be dai XD
Sono in guerra è normale
dai è troppo uguale susu XDHellsing86 ha detto:Forse si sono ispirati a quello^^
Hellsing86 ha detto:Si è vero l'arrivo a dollet ha una bella musica di fondo^^
si bellissimo quel discorso mi sono pure commossa io.....troppo un mito SQUALL !!! *__*charmednight ha detto:Difficile...sicuramente una delle migliori è quella in cui il comandante Squall fa il discorso di incitamento prima dell'assalto del Garden di Galbadia.Credo ci sia di Oath come sottofondo musicale.