FF VIII Quale scena e/o parte che vi è piaciuta di + con relativo perchè

Annie

Cosplayer + Killer
E' una bella scelta :rolleyes:!Direi sicuramente l'arrivo a dollet (con quella musica troppo fogante), la scena del ballo perchè è troppo romantica...e poi il filmato d'inizio e il finale^^
 

Hellsing86

Pilota di Gundam
Annie ha detto:
E' una bella scelta :rolleyes:!Direi sicuramente l'arrivo a dollet (con quella musica troppo fogante), la scena del ballo perchè è troppo romantica...e poi il filmato d'inizio e il finale^^

Si è vero l'arrivo a dollet ha una bella musica di fondo^^

Però anche le altre hanno delle belle musiche ben associate al momento XD
 

BahamutdiFF8__Girl

DON'T TOUCH MY CLOUD
Hellsing86 ha detto:
Si è vero l'arrivo a dollet ha una bella musica di fondo^^

Però anche le altre hanno delle belle musiche ben associate al momento XD
si pero l'arrivo a dollet sembra lo sbarco in normandia il D-Day insomma 2/6/1944 XD
 

Hellsing86

Pilota di Gundam
BahamutdiFF8__Girl ha detto:
Hellsing86 ha detto:
Si è vero l'arrivo a dollet ha una bella musica di fondo^^

Però anche le altre hanno delle belle musiche ben associate al momento XD
si pero l'arrivo a dollet sembra lo sbarco in normandia il D-Day insomma 2/6/1944 XD

E va be dai XD

Sono in guerra è normale :D
 

Annie

Cosplayer + Killer
Hellsing86 ha detto:
Si è vero l'arrivo a dollet ha una bella musica di fondo^^

Però anche le altre hanno delle belle musiche ben associate al momento XD

Giusto..poi a me le canzoni di FF8 piacciono praticamente tutte!
comunque quoto per lo sbarco in Normandia^^
 

charmednight

Nuovo utente
Difficile...sicuramente una delle migliori è quella in cui il comandante Squall fa il discorso di incitamento prima dell'assalto del Garden di Galbadia.Credo ci sia di Oath come sottofondo musicale.
 

BahamutdiFF8__Girl

DON'T TOUCH MY CLOUD
charmednight ha detto:
Difficile...sicuramente una delle migliori è quella in cui il comandante Squall fa il discorso di incitamento prima dell'assalto del Garden di Galbadia.Credo ci sia di Oath come sottofondo musicale.
si bellissimo quel discorso mi sono pure commossa io.....troppo un mito SQUALL !!! *__*
 

turks

KaLuTIkA
quando arrivi a dollet nella prima missione che si vedono i missili nel cielo
oppure quando scappi dal ragno meccanico sempre durante la prima missione di dollet.
diciamo che ff 8 ti piglia subito appena inizia
 

.:arka:.

Member
per me i più belli sono: il filmato iniziale e quello finale,il più romantico qundo squall balla con rinoa,e il più divertente qundo zell si strozza durante il filmato finale :D :D
 

Squall0089

Nuovo utente
la mia parte preferita è stata quella della scena iniziale dove squall e seifer combattono perchè riesce in qualche modo a spiegare tutta la trama del gioco.... èpoi mi è piaciuta da morire la scena in cui squall e rinoa si riabbracciano al palazzo della strega nel continente di esthar
 
Top