quale tipi di videogiochi vi piaciono di più

korbe

Member
non so cosa scegliere; mi piacciono tantissimo i gdr (ovviamente..) ma anche giochi d'azione tipo metal gear sono la fine del modo per me, sono pilota di talento in gran turismo e aspetto in grazia l'arrivo di tourist trophy quindi anche giochi racing..
 

goldengriever

Griever rulez!!
I migliori in assoluto sono i gdr non c'è dubbio,ma anke gli sparatutto mi piacciono molto(però devo essere fatti molto bene).
 

Futch

Dragon Knight
il creatore a letteralmente tralasciato avventura una tipologia principale di giochi
cmq io voto l'avventura, perchè solo perchè mi piacciono 3 o 4 gdr non vuol dire che il gdr domina
Se alcune software house adesso leggessero questa discussione sicuramente si andrebbero a chiudere in un convento, stiamo appurando che i gdr sono i migliori e le trame delle avventure e dei giochi di simulazioni, horror e altro sono poco elaborate
:partdf4: Da domani i video giochi non esisteranno più, esisteranno solo i gdr, facciamo una festa? SIIIII.
 
Mah, io adoro alla pari i GDR, gli strategici e i picchiaduro...
Però voto GDR perché sono quelli su cui ho dedicato più tempo... (anche perché ne richiedono)
 

DarkRiku

Member
Una domanda a senzo unico... siamo in una chat di ff... comunque sapevo che avrebbe stravinto il gdr e allora ho votato lo sparatutto... Ho vinto il CPL world tour in quake3arena
 

Jackal

Demon of Elru
Quando ero più piccolo riuscivo a giocare con tutto ma ora se un gioco non ha una bella trama e dei personaggi ben caratterizzati riesco a giocarci per poco tempo, ci infilerei in mezzo anche quelli strategici in tempo reale alla Warcraft e quelli di corse alla Ridge Racer :D
 
Top