quale tipi di videogiochi vi piaciono di più

VincentValentine

Cavaliere d'oro
in un forum di FF è normale che vincano i GDR...:D
cmq a me piacciono tutti tranne quelli sportivi (a parte NBA Live e PES) e non mi piacciono i simulatori di corse (GT4 è bello, ma il genere non mi piace per niente)
 

Futch

Dragon Knight
djabort ha detto:
beh...I survival Horror, non piacciono a nessuno??? insieme agli stealth game come metal gear solid sono i miei preferiti
come survivol amo Dino Crisis 1 e 2 e Resident Evil 3
 

Futch

Dragon Knight
morag ha detto:
indovinate un po'? ho votato GDR XD

comunque come seconda scelta avrei optato per i picchiaduro

i jrpg i picchiaduro e gli sparatutto sono i più amati in Italia, forse è questo il motivo dell'affluenza della violenza
 

.:Phemt:.

Nuova mano di dio
Prediligo i gdr,gli sparatutto[spero che quelli su ps3 abbiano una grafica decente]i picchiaduro[specialmente soul calibur e mortal kombat,il cui ultimo capitolo consiglio vivamente a darkAmarant...]e i survival horror.
 

Inuyasha

Demone distruttore
sephiroth s. ha detto:
:ffx04: vorrei sapere i giochi da voi preferiti visto che ho un p'ò di soldi in tasca e vorrei spenderli bene :)
Gdr ovviamente in modo da fare tutto con calma...........odio andare tanto di fretta..........(questo è uno dei motivi xkè mi piace FFX) :D :D :D
 

Almasy91

Cold As Hell...
sephiroth s. ha detto:
:ffx04: vorrei sapere i giochi da voi preferiti visto che ho un p'ò di soldi in tasca e vorrei spenderli bene :)
c0mpra il gioco di barbie... :D ...e dimmi com'e..... :D :D ....scherzo....cmq dipende da te...alla fine tanto diventano noiosi....
 

Sieg Azreil

Number XIV di Kronos
kevin ha detto:
non riesco a capire quali sono gdr cmq non hai messo avventura però preferisco anche strategia
MAI GIOCATO A FINAL FANTASY???...ECCO AD ESEMPIO QUELLO E UN GDR..
DRAGON QUEST??? ALTRO GDR O SE PREFERISCI RPG TANTO è LA STESSA COSA
AVVENTURA E AZIONE SONO PRATICAMENTE LA STESSA COSA... :D :D :D
 

berqumea

Laguna Loire
Non mi sorprende che la stragrande maggioranza degli utenti abbiano votato gdr, visto che gli iscritti a questo sito sono quasi tutti fan di Final Fantasy che è proprio 1 gdr.
 
Top