Varie Quale tra questi è il solito/i soliti noti di Final Fantasy?

Gameplay o trama?Quale delle due caratteristiche è più importante?

  • Gameplay

    Voti: 0 0,0%
  • Trama

    Voti: 0 0,0%
  • Entrambe

    Voti: 0 0,0%
  • Nessuna delle due; altro (specificare)

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

Sephir90

ιηѕιdє тнє dаяκ
se il significato è "ki è ke si vede in quasi tutte le saghe" dico chocobo perke c'è praticamente da tutte le parti.
se il significato è "ki mi ha fatto più incavolare" dico chocobo perke quando facevo le chocobeccate, mi divertivo si, ma la maggiorparte delle volte beccavo le choco/grafie e mai le chocografie. o viceversa. (nn ricordo come si scrivono le rarita ma credo ke si scrivessero choco/grafie mentre quelle ke mi servivano per trovare i tesori nn le trovavo mai :mad: )
 
Voto Mog, perché nonostante Cid ci sia dal II e i Mog dal III, essi compaiono anche nel T, nel TA, nel Crystal Chronicle, nei vari Legends, ecc...
 

GodOfFinalFantasy

Skywarrior
Rainier ha detto:
Io ho optato per Cid, per quello che so c'è fino da FFVI

No no è presente anche in Final fantasy VII con il nome di Cid Highwind ed èp un personaggio utilizzabile e in Final Fantasy VIII come preside del Garden di Balamb!
Comunque ho votato per lui.
 

yunax

FF Princess
secondo me sn quasi ttt..... ma alla fine è bello sapere ke ff ha "tradizioni" ke nn abbandona mai no??
 

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
Kyactus Regna!
Kyactus Regna!
Migliaia Di Aghi!
||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
 
GodOfFinalFantasy ha detto:
No no è presente anche in Final fantasy VII con il nome di Cid Highwind ed èp un personaggio utilizzabile e in Final Fantasy VIII come preside del Garden di Balamb!
Comunque ho votato per lui.

Spiacente, non c'è nel II e nel IV...
I chocobo ci sono dal III, come i moguri...
Solo che quest'ultimi compaiono in molti più capitoli di qualsiasi altra cosa inerente a FF...
 
Top