uscua 94 :) 19 Maggio 2006 #1 allora?la domanda sta sopra rispondete in tanti P.S.ho scritto solo i boss dal sette in su(sono i più famosi)
allora?la domanda sta sopra rispondete in tanti P.S.ho scritto solo i boss dal sette in su(sono i più famosi)
H Higure The Still Wind 19 Maggio 2006 #2 uscua 94 ha detto: allora?la domanda sta sopra rispondete in tanti P.S.ho scritto solo i boss dal sette in su(sono i più famosi) Clicca per espandere... Ehm... io non vedo scritto nulla. comunque sicuramente Der Richter. Nonostante avessi tutti i parametri al massimo, ho dovuto faticare tantissimo
uscua 94 ha detto: allora?la domanda sta sopra rispondete in tanti P.S.ho scritto solo i boss dal sette in su(sono i più famosi) Clicca per espandere... Ehm... io non vedo scritto nulla. comunque sicuramente Der Richter. Nonostante avessi tutti i parametri al massimo, ho dovuto faticare tantissimo
uscua 94 :) 19 Maggio 2006 #3 nooooooooooooooo! perchè si è aperto il thread? non lo volevo aprire please chiudetelo! grazie