FF X quale tra questi dark eoni vi ha dato più problemi?

yugi o jaiden (pronuncia : geiden)?

• yugi

Voti: 0 0,0%
  • jaiden

• sono alla pari

• non sono paragonabili

• Votatori totali
    0
  • Sondaggio chiuso .
Dark Bahamut perchè Istinto è partcolarmente bastarda! mi toccava sempre fare dispel e poi curare. e così sacrificavo un eone sia su istinto, ma ogni tanto capotava di fare male i conti oppure i suoi turni se li inventava lui!
Dark Anima è stato quasi una cavolata, ero troppo forte! però bello lo stesso, in particolare la sua apparizione al Gagazet!

Kobe

Kobe Bryant
Spostato, la prossima volta fai più attenzione alla sezione nella quale crei la discussione.

io ho votato anima perchè era impossibile, non gli riuscivo a fare zanmato,poi con quel megagravità... non ne parliamo

uscua 94 ha detto:
io ho votato anima perchè era impossibile, non gli riuscivo a fare zanmato,poi con quel megagravità... non ne parliamo

ah scusate mi era scordato di megagravità. Accidenti che mossaccia. Davvero tremenda! Però bella, eccome se è bella!

Dragondavis000

DAAAAAAAAAH!
A me ha dato più problemi dark Anima... non lo prendevo con un attacco fisico neanche se mi legavano a lui... poi ho alzato la fortuna ed è andata meglio... :>

ma poi come era quella cosa che se uccidevo una magus e rimanevano in 2 facevano la turbo finale di anima, o facevano megagravità? :confused:

Dragondavis000

DAAAAAAAAAH!
Se durante il combattimento contro le 3 Magus in contemporanea rimangono in due, se ho capito bene ogni volta che riempiono il turbo usano megagravità...
Nel caso del combattimento singolo non te lo so dire...

FF mightyduck ha detto:
Dark Bahamut perchè Istinto è partcolarmente bastarda! mi toccava sempre fare dispel e poi curare. e così sacrificavo un eone sia su istinto, ma ogni tanto capotava di fare male i conti oppure i suoi turni se li inventava lui!
Dark Anima è stato quasi una cavolata, ero troppo forte! però bello lo stesso, in particolare la sua apparizione al Gagazet!

Ah no perdono smentisco. Le 3 Magus sono state teremende, combattute tutee e 3 insieme! Ce l'ho fatta al quarto tentativo, dopo averle studiate bene!

kallo9031

kallo9031
io sono andato da ixion con dei parametri orrendi e ho finito x fare 1 battaglia di circa 2 ore! usavo sempre risveglio, energiga e attaccavo ogni 10 turni! è andata cosi anche x bahamuth, pero con lui cio messo di -, diciamo 1 oretta. sarebbe andata cosi anche x anima.... ma nn ce l'ho fatta proprio, mi sono dovuto allenare e alla fine l'ho fatto fuori in 20 minuti senza nessun problema.

Leon Leonhart

Nuovo utente
Io per il momento ,poichè non li ho affrontati ancora tutti ho trovato maggiori difficoltà con Dark Shiva arrivando con abbastanza velocità, nonostante tutto, era sempre più veloce lei
e con tocco che provoca la morte era davvero tosta.

Poi aumentando la velocità ed in più haste allora si ragiona :D

Per i prossimo Dark Eoni vi farò sapere :>

Dark Warrior

Nuovo utente
Dark Yojimbo è quello che mi ha dato più fastidio...X batterlo tutte quelle volte avrò dovuto riprovare almeno 4 o 5 volte sempre d'accapo... :(