rottura in che senso? nel senso che sono stati difficili o ti 6 annoiata a batterli? io mi sono divertito tantissimo a battere tutti questi boss secondari! nessun ff che ho giocato ne aveva cosi tantiAnnie ha detto:Sicuramente Anima e le tre Magus(che se non sbaglio erano pure in ff4-_-)...ma per me sono stati tutti una rottura da battere i dark eons...
Infatti ho letto da qualke parte ke nella versione giapponese del gioco i dark eoni e der richter nn erano stati introdotti.Mi sembra ke siano stati introdotti nella versione americanakallo9031 ha detto:rottura in che senso? nel senso che sono stati difficili o ti 6 annoiata a batterli? io mi sono divertito tantissimo a battere tutti questi boss secondari! nessun ff che ho giocato ne aveva cosi tanti
è vero senza i dark eoni il gioco era già finito .è stato un bene che li abbiano inseritikallo9031 ha detto:rottura in che senso? nel senso che sono stati difficili o ti 6 annoiata a batterli? io mi sono divertito tantissimo a battere tutti questi boss secondari! nessun ff che ho giocato ne aveva cosi tanti
si è vero l'ho sentito anche ioTidus 91 ha detto:Infatti ho letto da qualke parte ke nella versione giapponese del gioco i dark eoni e der richter nn erano stati introdotti.Mi sembra ke siano stati introdotti nella versione americana
secondo me Spongeroth!!turks ha detto:dark yijimbo perkè c'ho messo un po per capire che dovevo batterlo 5 volte!dopo averlo battuto per la prima volta uscivo dalla grotta con il teletrasporto invece di tornare a piedi
strano... a me è bastato portare la mia fortuna oltre i 120 e nn ho avuto problemi. a parte che le ho incontrate prima 2 e poi l'altra.punk miky ha detto:quelle ke mi hanno dato più problemi sono state le magus!! anke con tutti i paramentri a 255 ho dovuto impegnarmi per batterle quelle 3 ragazzaccie!