FF X quale tra questi dark eoni vi ha dato più problemi?

yugi o jaiden (pronuncia : geiden)?

• yugi

Voti: 0 0,0%
  • jaiden

• sono alla pari

• non sono paragonabili

• Votatori totali
    0
  • Sondaggio chiuso .

Annie

Cosplayer + Killer
Sicuramente Anima e le tre Magus(che se non sbaglio erano pure in ff4-_-)...ma per me sono stati tutti una rottura da battere i dark eons...

kallo9031

kallo9031
Annie ha detto:
Sicuramente Anima e le tre Magus(che se non sbaglio erano pure in ff4-_-)...ma per me sono stati tutti una rottura da battere i dark eons...
rottura in che senso? nel senso che sono stati difficili o ti 6 annoiata a batterli? io mi sono divertito tantissimo a battere tutti questi boss secondari! nessun ff che ho giocato ne aveva cosi tanti

Tidus 91

Pacco \o/
kallo9031 ha detto:
rottura in che senso? nel senso che sono stati difficili o ti 6 annoiata a batterli? io mi sono divertito tantissimo a battere tutti questi boss secondari! nessun ff che ho giocato ne aveva cosi tanti
Infatti ho letto da qualke parte ke nella versione giapponese del gioco i dark eoni e der richter nn erano stati introdotti.Mi sembra ke siano stati introdotti nella versione americana

kallo9031 ha detto:
è vero senza i dark eoni il gioco era già finito .è stato un bene che li abbiano inseriti :)

NeoRoxas

Blitzball Player
Si,in effetti quasi nessun FF,forse a parte il VII era così pieno di sfide...Senza i Dark giocare a FFX sarebbe stato sicuramente meno interessante...

kallo9031

kallo9031
Tidus 91 ha detto:
Infatti ho letto da qualke parte ke nella versione giapponese del gioco i dark eoni e der richter nn erano stati introdotti.Mi sembra ke siano stati introdotti nella versione americana
si è vero l'ho sentito anche io

Zack 91

Member
Dark Anima, il più forte secondo me, mi batteva quasi sempre! allora mi sono stancato ho tirato fuori Yojimbo e... Addio! :D

turks

KaLuTIkA
dark yijimbo perkè c'ho messo un po per capire che dovevo batterlo 5 volte!dopo averlo battuto per la prima volta uscivo dalla grotta con il teletrasporto invece di tornare a piedi

Zack 91

Member
turks ha detto:
dark yijimbo perkè c'ho messo un po per capire che dovevo batterlo 5 volte!dopo averlo battuto per la prima volta uscivo dalla grotta con il teletrasporto invece di tornare a piedi
secondo me Spongeroth!! :D:D

DarkGrevier

Active Member
devo dire che erano tutti abbastanza facili per me visto che i miei personaggi avevano tutto a 255 compresa fortuna e circa 40-45 mila HP. l'unico che mi ha creato un pò di problemi è stato DarkAnima, più che altro per i suou 8milioni di HP e per la sua turbo. gli altri li ho battuti facilmente o quasi, comprese le DarkMagus che le ho battute tutte e 3 insieme; anche con loro il maggior problema non era la potenza delle loro mosse, ma il fatto che erano 3 e perciò dovevo stare molto attento a scegliere la strategia giusta per sconfiggerle. ci sono Darkeoni come Valefor o Ixion che ho sconfitto con un solo slot attacchi di Wakka :> :> :> :> :> :>

punk miky

|Sistem of a Down|
quelle ke mi hanno dato più problemi sono state le magus!! anke con tutti i paramentri a 255 ho dovuto impegnarmi per batterle quelle 3 ragazzaccie!

kallo9031

kallo9031
punk miky ha detto:
quelle ke mi hanno dato più problemi sono state le magus!! anke con tutti i paramentri a 255 ho dovuto impegnarmi per batterle quelle 3 ragazzaccie!
strano... a me è bastato portare la mia fortuna oltre i 120 e nn ho avuto problemi. a parte che le ho incontrate prima 2 e poi l'altra.

bluciccio91

Member
io detto dark ixion ma non è proprio lui che mi da problemi ma yojimbo xkè appena appare fa wakizashi
quando lo voglio pagare 23000000 di guil x zanmato