FF X quale tra questi dark eoni vi ha dato più problemi?

yugi o jaiden (pronuncia : geiden)?

• yugi

Voti: 0 0,0%
  • jaiden

• sono alla pari

• non sono paragonabili

• Votatori totali
    0
  • Sondaggio chiuso .

kevin

Nemesis Cloud
mi ha dato molta noia dark yojimbo ecco il perchè?

mi ha dato problemi solo perchè non riuscivo a capire come facevo a batterlo 5 volte

oknight82

alchimista d'acciaio
il + difficile x me è stato dark yojimbo per il suo odiosissimo cane, ed invece dark anima l'ho battuto prima di dark yojimbo e mi ha ammazzato solo una volta rispetto DY ke avevo perso il conto

danie

Active Member
Se devo dire la mia, Dark Bahamut è il + forte Dark Eone: Se si parla di difficoltà ugualmente Dark Bahamut:
Se non hai Autohaste il Fiocco non ti protegge da Slow e ti iperrallenta, in più Istinto fa l'effetto Ganascia, il che significa che devi fare sempre Dispel per curarti, il suo Megaflare viene fatto dopo 5 turni, cosa molto differente da Anima che lo fa dopo almeno 15-20 colpi, Dark Bahamut inoltre non rispetta la turnazione e quindi imprevedibile.
Dark Anima lo considero molto forte, ma non alla altezza di Dark Bahamut, i suoi attacchi causano molteplici status dannosi e molti danni, ma risolvibili con Fiocco e Shell per Megagravità, il suo attacco Pain lascia un pò in svantaggio, se non si hai Autohaste dopo averlo resuscitato con Areiz. per questi motivi ritengo che Dark Bahamut sia il più forte Dark Eone. Le Magus sono abbastanza forti, ma dal momento che si possono battere una alla volta lo rende molto più semplice, se invece le si battono tutte e tre insieme (come ho fatto io) bisogna avere un alto valore di mira e fortuna + di 200 per beccare Mindy, poi svariate turbo di Tidus e Wakka, e ovviamente proteggersi dalla potentissima tecnica Attacco Delta con gli Eoni. Io consiglierei di battere per prima Mindy perchè il suo Ritornerò non lascia scampo neanche ad Anima. Poi di abbattere Sandy perchè il suo Shmelzend dà un pò di problemi. Infine Cindy che è la più lenta del gruppo, penso cmq che se non fosse per la prima turbo che hanno all'inizio dello scontro, molto difficilmente possano rifare Attacco Delta, ed è quindi possibile batterle senza questa preoccupazione, l'unica pecca è quando ricorrono al Libro di Magie di Dark Anima con Megagravità!

dark bahamuth...ogni 5 turni mi faceva istinto e mi incazzavo da morire :D comunque lo ho ucciso al primo tentativo..dark anima non valeva niente infatti l'ho battuto senza rendermene conto :Dyojimbo invece era un divertente passatempo,il mio unico problema è che di solito mi scordavo di batterlo 5 volte e all'uscita lo avevo battuto solo 4 volte:D